adesso arriva lo zerg alb anche sul poll
ma poi non è che se vince un reame che non avete votato non venite a giocare eh![]()
ahhhhhhhhhhhhhhhhhh
che avete ritirato fuori?
Ma davvero volete ripartire per l'ennesima volta???
Alla fine vi invidio davvero, io neanche mi ricordo le classi tra poco... però ogni volta che vi leggo rosico ripendando a quei tempi dove potevo giocare sereno e felice ignorando tutto il mondo esterno![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Be se dovessi loggare da solo non saprei da dove iniziare, neanche per scaricare il client (immagino che ci sia qualcosa da patchare per questi)
Figuriamoci se dovessi provare una classe
Cioè in RvR farei ridere i polli...poi ce sta pure Shalee me toccherebbe fa il serio
Però ci penso davvero, tanto alla fine non stò giocando a niente ora e for fun si può anche provare.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
Io ho messo la preferenza (hib) se accettate anche niubbissimi.
Ma senza bot automaticamente sono precluse le classi hidden immagino (forse il ranger era passabile senza buff, gli altri a memoria molto lontana direi proprio di no)...
i reami li ho giocati tutti ma :
- ad albion mi sento spaesato, avendo giocato solo infi powerlivellato e praticamente solo dentro DF ed ai gate
- hib giocato praticamente tutto
- mid può andare qualcosina mi ricordo.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
sorpassone hibbo con le ruspe attenzione!!!![]()
Pve parlando, ranger melee, sb e mercinfi non sono male in gruppo il loro dps lo fanno; in rvr senza bot allora mi sa che o fai il mutuo per le pozze buff o giochi ranger melee o infiltratore che dovrebbe essere nettamente superiore agli altri per via di dragonfang (stun 9 secondi su schivata)
Gli arcieri invece con questa patch fan abbastanza cacare, imho solo lo scout è meritevole ma non per merito suo, ma piuttosto perchè può contare sui vari menestrelli
edit: uao non si sa come ma hib sta prendendo il sopravvento lol
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
Esatto mi ricordavo che c'erano le pozze ma sono un salasso... oppure vado a mendicare buff in giro
Parlando seriamente mi piace l'idea ed una volta tanto vorrei partecipare.
Chiaramente, qualunque reame decidiate, io sono l'ultimo degli ultimi e mi accodo senza problemi.
So già come scaricare daoc e daoc portal, quello che non so è : attualmente si può provare per rinfrescarsi la memoria giusto coi movimenti i tasti ecc ecc? come parleremmo eventualmente? ts?
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
Penso useremmo TS mi pare il più comune e user friendly
Per rinfrescarti un po' la memoria puoi provare un paio di shard (Genesis è molto simile a uthgard ma è un po' una sbatta registrarsi/patchare, Old Stonehenge penso sia piu' easy) oppure il classico account Free Trial sull'official![]()
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
nma no è semplicissimo lo sto provando io, sul sito c'è la guida passo passo ( parlo di genesis) io a dire il vero ho fatto pure un passo di meno ma funziona uguale iscirtto al loro sito scaricato il client di daoc scaricato doac portal intalato tutto lanciato daoc portal e via su genesis ( mi fa vedere pure le classi ce non si possono fare ma tanto non crea il pg)
cioè sylent tranquillo io penso che qui sono il primo che ha smesso in 3 giorni su genesis me sta ribvenendo in mente pian piano tutto, certo l'rvr è un altra cosa ma penso sia anche questione di abitudine per certi automatismi.
per le classi hidden ora fermo restando il bulder di uthgard il problema so le frontiere io lo scout l'ho giocato da sempre perciò me ricordo bene la differenza di crepare instant al gate of rispetto ai nf che è tutta altra storia e tipo di gioco. le cose essenziali sull'acrere ci stan tutt che sono rapid fire e pr enetrating arrow che fondamentalmente fan la differenza oltre a camouflage............ però devi tenere arco a 50 il che significa che con una frontiera rastremata come of ai gate crepi facile
Last edited by Estrema; 11th April 2016 at 17:12.