Dai onestamente non ho contato se fosse oneshot o 2 colpi ravvicinati.
Armor +merda sicuramente non avevo pezzi sopra il +7 però avevo 1000 hp![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
in kr ha fatto merda (tanto da scendere quasi al 50esimo posto superato da giochi veramente retard ) perchè la daum ha avuto delle scelte di mercato fuori da ogni senso logico che l'han fatto precipitare nel baratro, poi si sono ravveduti pare ma almeno fino a valencia era veramente triste la situazione
Brely, Brely everywhere
100k, se contemporanei, sono un numero enorme eh. Pensate a quanti ne faceva il daoc dei tempi d'oro.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
se sono 100k totali tra na/eu sono praticamente 16.000 giocatori per server di media (anche se in realtà poi ci sono server più popolosi e meno popolosi), che è un numero sicuramente realistico considerando che le gilde top 75 in ranking hanno una media di 60-70 membri (quindi sui 5-6k players in top 75), e ci sta che la maggior parte della popolazione sia in realtà senza gilda o in gilde non rankate.
comunque sono tanti, specie considerato che gli spot pve endgame buoni sono 2-3 ed ogni sera è un bordello![]()
Appunto...avendo poco tempo giocavo al meglio delle mie possibilità...e quello era il meglio.
Ecco perché, da casual, ti calpesteranno sempre![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
Mi ricordo che quando giocavo ad UO sugli shard unofficial 200 persone mi parevano tante, quando eravamo su Vortigern se ricordo bene facevamo 2000 e mi sembravano un bottoCmq al momento il gioco è popolatissimo come peraltro quasi tutti i giochi dal lancio a 3 mesi, ne riparliamo a settembre o meglio a gennaio 17.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
un paio di domande a voi esperti mi scuso per la niubbaggine ma sto giocando 2 ore al giorno + 12 ore afk e nn ne tiro fuori un ragno dal buco MA mi sto divertendo abbestia provando TUTTO
tra le ultime cose fatte, ho capito (che ci vuole) come pescare : in afk, lentamente, posso continuare a pescare ma 1) lo zaino si riempe 2) il pesce deteriora
non si puo' impostare la vendita in automatico vero?
domanda super niubba:
mi pare di aver capito che per sviluppare weight devo caricarmi e viaggiare a piedi .. ma in che senso?
devo riempire di peso lo zaino o devo comprare uno zaino apposta? vi chiedo xke' vedo spesso altri player con in spalla uno zaino grosso (Non borsello) e nn so dove recuperarlo
come primo pet che mi consigliate ?
ps: in game sono
famiglia: OrdoDraconis
nome : Lapo
se qualcuno organizza una gilda di niubbi pre 50 io ci sono
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
Per il weight aspetta che implementino (se mai lo faranno) l'autoloop : in pratica imposti 3+ punti sulla mappa ed il pg gira in tondo come uno scemo all'infinito. Non sono pacchi random, sono i pacchi del trader da portare ad un altro trader...occhio che sulla strada ci sono i banditi che ti attaccano
Per pet cosa consigli? quelli piccolini che ti seguono o parli del tamer? nel primo caso sono quelli dello shop, se hai voglia e soldi prendine 3 così nel farming aoe ti lootano tutto (occhio che costa un rene mantenerli che devono mangiare e ti occupa peso in zaino il cibo), nel secondo caso il tamer ha il suo pet e stop.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
intanto grazie della risposta .
l'autoloop l'hanno implementato una o due settimane fa...
ho fatto 20 livelli facendo correre la mia ragazza su e giu'....
ma , mi pare di capire che per aumentare resistenza dovrei fare la stessa cosa ma con peso ?! bho, appunto, nn capisco....
la stessa cosa credo io potro farla per i cavalli...
DOMANDA: per ottenere un cavallo (e nn parlo del muletto simpaticissimo che adesso ho) , si va solo con tame (lv 20 requisito +5 lv in non so cosa) ?! giusto per capire non che sia un problema ...
DOMANDA 2 : dove si comprano le carote?
3pet sono troppi dindi .. 1 si' xo'
i pet possono passare da pg della stessa famiglia o sono bindati al singolo pg ?!
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
Idem per il cavallo che devi tamare... ma non basta ... per ottenere cavalli di alto tier o li compri all'asta (auguri) o tami a mazzetta e li fai accoppiare maschio e femmina (1 sola volta per bestia)...sperando mano a mano di ottenere bestie sempre migliori (ci sono delle guide).
le carote se non erro dallo stalliere.
I pet son bindati al pg.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**