View Poll Results: Che reame?

Voters
25. You may not vote on this poll
  • Albion

8 32,00%
  • Midgard

6 24,00%
  • Hibernia

11 44,00%
Page 4 of 22 FirstFirst 1234567814 ... LastLast
Results 46 to 60 of 325

Thread: Reame New Uthgard

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Avrei fatto l'hidden solo come alternativa, se giochiamo in gruppo faccio un pg da gruppo.
    Di certo non giro con uno stealth senza buff che non sia l'infi (e comunque ci andrei a menare solo altri hiddati perché vs gente buffata si suka e basta da ciò che mi ricordo).

Però vorrei capire chi gioca un pg full buff/cure se non si possono usare i bot
    ce n'erano parecchi di druidi buff/cure. druidi legame non ce ne stavano su hib (parlo sempre di uthgard lato hib.. ci ho giocato per un anno almeno..)
    il gruppo hib ha bisogno di 2 druidi così. sono quelli legame che non trovavano posto.

Tuttologo Estrema's Avatar

Avrei fatto l'hidden solo come alternativa, se giochiamo in gruppo faccio un pg da gruppo.
    Di certo non giro con uno stealth senza buff che non sia l'infi (e comunque ci andrei a menare solo altri hiddati perché vs gente buffata si suka e basta da ciò che mi ricordo).

bhè su hib e alb è facile bastano 2 druidi/chierici, uno con buff a 40/36 e uno con cure a 40/36, il problema dei buff al limite lo hai a mid.

te l'ho detto ce sta il ranger ha i self buff unica classe hidden che li ha( a parte il cacciatore che ha il buff di af e dex/quick cosa che io farei volentieri su mid se ci fosse un respec sicuruo a 50 )

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

mid nn ha il party base con shammo cave/buff? tipo healer healer shammo skald, o ricordo male?

i restanti 4 ovviamente berz

Io ho giocato pochino su uth ma ricordo di aver trovato party isi fuori dai vari dungeon, se resta così un primary healer dovrebbe trovare gruppo in un nanosec.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Lo so che su hib (altrove boh...) ci sta la coppia di druidi (che poi più avanti uno era warden e non più druido ma vabbè so altri discorsi)... solo devo capire se son pg giocabili da umani o sono un trituramento di palle.
    Io non lo giocherei mai ad esempio ..
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lo so che su hib (altrove boh...) ci sta la coppia di druidi (che poi più avanti uno era warden e non più druido ma vabbè so altri discorsi)... solo devo capire se son pg giocabili da umani o sono un trituramento di palle.
    Io non lo giocherei mai ad esempio ..
    dipende dalla gente con cui giochi il curatore in se è una classe stronza è un po come il portiere nel calcio se prendi gol è sempre colpa tua

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

beh si, bardo mene etc son più difficili da giocare (bene) ma se cappellano si nota meno. Da veteran-mature albionese posso dire che un mene ben giocato è più dito nel culo del mezzer. Ai tempi void e kruga interruptavano tipo 3 pg in contemporanea o si portavano a giro il treno assist mentre il nostro triturava il resto del party... ah bei tempi.

Cmq io un healer come primo pg non lo farei manco a pagamento...

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    dipende dalla gente con cui giochi il curatore in se è una classe stronza è un po come il portiere nel calcio se prendi gol è sempre colpa tua

ahahah

cmq è una bella classe tosta, ma credo che su hib il portiere sia il bardo. Se sbagli il primo mez sono insulti a gogo (provato sulla mia pelle un paio di volte con gruppi esterni)

Warrant Officer Theodentk's Avatar

Beh considera che il mene se lo autotraini (e se non ricordo male è praticamente un must) per buona parte del pve è molto piu' divertente un cleric full cure... healer come primo pg se riesci a trovare gruppo facilmente non è male, coi "niubbi" che si trovano poi rimane cmq una classe impegnativa ghhghgh

Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman

Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

Vortigern: Theodentk , Armsman.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Default Reame New Uthgard

Il curatore è una bella classe a prescindere. Ovvimente devi essere portato, nel senso che ti deve piacere l'idea di essere un pg da cui dipende la vita degli altri ma che per vivere ha a sua volta bisogno ddgli altri perchè in solo non fa nulla... E ovviamente devi avere ina grossa pazienza perché gli altri ti danno sempre la colpa di tutto

https://drive.google.com/file/d/0Bw6...?usp=drive_web
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Chief Petty Officer Earenia's Avatar

io giocavo bardo su vorti e successivamente druido in USA
    ultima volta che ho giocato seriamente, l'anno scorso... cleric su gaheris vedete voi haha

Quote Originally Posted by Earenia View Post
    io giocavo bardo su vorti e successivamente druido in USA
    ultima volta che ho giocato seriamente, l'anno scorso... cleric su gaheris vedete voi haha
    io ti invidio che paienza che devi avere

cmq il mene se non devi girare hiddato, che poi con see hidden lascia il tempo che trova basta autotrainarlo fino a liv 36 cosi da avere 50 strumenti 44 arma, il problema è arrivarci

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Default Reame New Uthgard

Autotrainare... Ma voi siete matti.... Autotrainare il mene ti fai 2 coglioni cosí.... Se si parte dall'idea che l'exp è solo una rottura è inutile riprendere a giocare secondo me. Va presa piú con calma e cercando di godersi il gioco tanto nonmpendate di essere forti e pro come da giovani.... :P

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Chief Petty Officer Earenia's Avatar

sì infatti tutti che parlano di spot x 50tare, powerlvl, bot ecc bisogna arrivarci prima :P

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Infatti.

In 4 per un revival un mesetto fa su Genesis non siamo durati il tempo del secondo rel a Spraggon Den al 18.

Spariti tutti per sempre belli che sfavati.

Io son durato fino al 47 poi me so rotto er cazzo

Page 4 of 22 FirstFirst 1234567814 ... LastLast