dipende se si può fare il powerlv.
comunque a memoria su Uthgard non impiegai moltissimo a fare il 50, anzi...
credo di essere andato pochissimo in cf (mentre su Vortigern ricordo le liste dalle 7 del mattino d'estate...)
dipende se si può fare il powerlv.
comunque a memoria su Uthgard non impiegai moltissimo a fare il 50, anzi...
credo di essere andato pochissimo in cf (mentre su Vortigern ricordo le liste dalle 7 del mattino d'estate...)
ARGH!
Niente zone SI? solo vanilla??? dai coi fin a CF maremma delle code del caxx !!!!
Mid senza SI dove caxx expavano? ricordo solo zone nuove...
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
a me pareva di aver letto che nella beta non ci sarebbero state le zone di SI però non trovo piu' il post quindi forse mi sono confuso e ci saranno
Il powerlevel invece ci sarà, tipo quello di Genesis.
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
quando neme doveva ancora 50tare li facevamo tipo in 2-3 gruppi i fin lol
ho istruito qualcuno sull'uso del focus pull anche se la bolla non era eccessivamente resistente ma con un paio di tank a menare in caso di aggro dei maghetti, si andava cmq veloci (roba di 3-4 finn, mentre su Vortigern ricordo robe da orgia senza che i tank venissero usati)
Cmq ho provato Genesis e non mi entra, account invalid. Una Volta pero ce l'ho fatta, mah
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
stavo provando pure io Genesis ... ma :
creato account sul sito, provo a fare login (sempre sul sito) ----> account inesistente (wtf?) ---> recupero password ---> mail inesistente ----> provo a ricreare account con gli stessi dati ----> user already exixts (eh????)
scarico daoc portal
patcho genesis
lancio daoc portal
faccio login ----> game.dll inesistente (wtf x2?!)
Progetto Genesis abbandonato per quanto mi riguarda
EDIT : a quanto pare ho risolto ... se non disabilito l'antivirus mi deleta un sacco di files ritenendoli dei virus e quindi non mi fa giocare..
Last edited by Sylent; 14th April 2016 at 07:38.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**