mi pento di aver votato mid..
pensavo fosse una gara tra i puzzoni e i ghei...
a saperlo andavo di cuore anch'io votando hib
Ottimo tutti su hib, hipster del cazzo.
![]()
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Figa il vecchio tossico da afroraduno che ovviamente non poteva votare altro che un reame da lsd permanente, piuttosto mid, ma hibbo no vi prego
Fa talmente cagare che quando passavo la nottata al plasmaphobia con ginger il comandante alla console al rientro nonostante tutto era troppo una merda , randolk torna sui tuoi passi, puoi fare il menestrello se vuoi QQ
chissà se in garage da mio padre ho ancora la felpa YCC presa durante la cena di gilda a casa di Demonio![]()
voi non vi rendete conto quanto sia piu facile expare anche in solo ad hib rispetto ad alb
e sopratutto il reame è piu piccolo i mob so più concentratie gli spot so piu liberi perchè ci sta meno gente
cmq randa se andiamo ad hib e me lo lasci sticcato il bardo te lo porto su io tranquillamente tanto con il custode si va veloce a expare se poi qualcuno me passa il mana meglio ancora![]()
seeeeeeeeee ho scoperto ADESSO che ha anche il buff castabile di end regen, ma da quando?![]()
Spoiler