gia' so' che questo gioco mi fara' incazzare piu' della morte del rattogre.
chi c'era sa.
gratz.
diocane albero di merda 10 try in coop per giunta lololol
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Boh cmnq è estremamente più veloce degli altri souls a livello che lo scudo è quasi inutile ci sono così tanti mob che fanno attacchi chainati da 4-5 colpi che praticamente se usi lo scudo rimani sempre senza end e stunnato lol
sto facendo pyro non ho ancora trovato un arma che mi ispira per ora uso quella di un miniboss che ha anche extra danni di ghiaccio, devo dire che graficamente è spettacolare rispetto ai vecchi souls anche se ogni tanti ha strani cali di frame.
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
graficamente è uguale a bloodborne @60fps 4k
veloce è veloce, piu dei vecchi souls, ma non quanto bb
ho fatto anche io pyro ed uso un'ascia droppata dal mimic nella cantina, con danno dark
![]()
quell'ascia è uno spettacolo, l'ho usata tipo fino al 6-7 boss poi nn la volevo uppare e l'ho cambiata ma è cmq validissima. Io sono andato di faith build ma mi pare che abbiano stra nerfato le spell, nn ha senso sprecare mana per tirare dei fulmini che fanno metà danno di una spadata 1h e missano facile lol. Per ora faith è solo un sacco di punti buttati... Pyro come va ? E sopratutto sapete come scala (int+faith insieme o il piu basso tra i due ) ?
sgamato un muro alla shrine u.u
pd devo anda a letto ;_;
giocato un'oretta e qualcosa ieri, inizio soft.
lucertola e primo boss (lei fatta al primo try, lui al quarto), me lo aspettavo piu' difficile, ora sto girando le mura del castello.
Lo stile di gioco e' molto piu' vicino a bloodborne che a DS secondo me, ho iniziato col pg nudo liv 1 e per ora non sto soffrendo per niente (messi i primi punti tutti in vitalita' e cose varie per alzare surv).
Lo scudo pare totalmente inutile, troppi troppi nemici a schermo (ma con bloodborne ci avevo fatto l'abitudine).
Frame rate ballerino su ps4
gratz.
Ascia???
Claymore. CLAYMORE.
scusate ma la spell " magic weapon " della stregoneria come si usa? mi rimane sempre grigia la spell anche se ho la staffa da stregone equippata..
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam