Rizzoli show, ora sbaglia anche il rigore per il Barcellona rofl
Rizzoli show, ora sbaglia anche il rigore per il Barcellona rofl
6 minuti di recuero... che schifo.... so contento in culo al barca a quella merda di neymar e quella merda di suarez
anche se l'atletico è divertente vederlo giocare come una sassata nei coglioni
sono pronto a giocarmi qualcosa che bayern-real non capiterà mai in semifinale . classico sorteggio
Minkia visto ora il rigore non dato da Rizzoli... non vorrei essere nei suoi panni. Certo che anche il Barcellona, certe scorrettezze se le poteva risparmiare.
Cmq karma
Ora deve uscire anche il Bayern e sono contento, su dai.![]()
Last edited by Glorifindel; 13th April 2016 at 23:37.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Che goduria per gli occhi liverpool dortmund
poi si capisce xke le italiane fanno schifo in europa . mentalità totalmente diversa
Coutinho è la versione moderna di Pirlo per l'Inter... dato via per 2 pani poi ...![]()
Ma che strano...
City-Real
Atletico-Bayern
![]()
Come goooodo. Ma come goooodo.
![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
molti odiano il tikitaka di guardiola che ha creato cmq un'epoca di calcio e di vittorie (la Spagna ha attinto da quel Barca).
un uomo con stile, carattere e onore.
Dall'altra parte una squadra che rispecchia il carattere del suo allenatore, tignoso, caparbio ma tanto figlio di puttana.
A me Simeone, per quanto possa ammirare la garra, mi sta profondamente in culo e l'espulsione per aver gettato un pallone in campo per interrompere il contropiede avversario in Liga è qualcosa di una bassezza mostruosa che me lo ha fatto schifare definitivamente.
Se ci va il City in finale è la finale peggiore dai tempi di Porto-Monaco.
ps: cazzo ci voleva a spazzare quella merda di palla all'89esimo.... a quest'ora eravamo alla seconda finale di fila.
l'atletico madrid è l'anticalcio...
detto questo, non vorrei mai incontrarla negli scontri diretti...
x la finale invece in partita secca non la vedo come favorita, spero passi il city; se ci va il real sarebbe una barzelletta
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Concordo... l'Atletico è l'anticalcio... brutto quasi quanto quello di moufrinho. Se lui mette il pulman, loro ci mettono tutto il parco ATAC!!!