sondaggio chiuso
vince Hib
Wolfo il mirmidone si fotte
neanche io vedo il buff sul builder 1.65 che avete linkato.
Nurture Specialization - Nurture Spec.
Fatigue Regeneration (Group, Song)
2 12 22 32 42
Speed (Group, Song)
3 13 23 33 43
Power Regen (Group, Song)
10 21 30 39 50
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Mi arrendo, vorrà dire che ad ogni inc scoppierò in una nuvola di merda ma dai mille psicadelici colori
Ma ci sta pure il fungarolo con sta patch??? Se si mitico Boletus Satanas in arrivo!
Tutto sta a ricordarsi come fare le spec.....![]()
Last edited by Shub; 14th April 2016 at 10:54.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
glielo avevano dato più avanti mi pare, peccato perchè il champ nanetto faceva sempre la sua porca figura![]()
comunque a sto punto servono sturm achepoohhhh e Kuroko così faccio il documentario degli animali in ts .... chi non lo sapeva sapevatelo se c'eravate, non posseggo più quei file audio così compromettenti...
Scherzi a parte, imho per uth è meglio hib che alb anche se mid resta il meglio, e lo dico da albionese-proud. Per giocare pve, senza bot, gruppo random, gilda casual, molto a scazzo (e il futuro chi lo sa) servono classi tuttofare, oppure ci si sfava a liv 6. Intendo classi con self-buff e/o speed e/o regen vita/end/mana: Mid imho ha il mix di skill perfetto in questo senso, skald e shammo in primis.
Detto ciò, tiro fuori i pantaloni a zampa e proverò un pò warden e champ, come si speccano?
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
A memoria molto lontana, il warden aveva ai tempi la bolla rossa e le cure (melee faceva ribrezzo senza lo slam).
Il champ all'inizio si speccava 50 valor 50 2h (martellone?) e resto parry... poi coi bot facevano in modo di avere anche 42 scudo ma non ricordo il template tipo 50 arma 42 scudo 39 valor? boh...
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
non vorrei cannare, ma con la 1.65 c'erano hard cap a 300 alle stat... per cui hero lurikeen come se non ci fosse un domani
p.s. un sacco di voglia di riprovare, ma so già che rosikerei per mancanza tempo, donna aggro e scarsitudine congenita nelle mie artritiche ditine
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
per il warden fai la spec che fo io 49 buff 34 arma 10 parry 26 cure che è la spec diaciamo tuttofare sia per gruppo per exp da gruppo che exp in solo. tanto io ve lo dico il warden non cura una cippa se deve tenere la bolla ha poca mana infatti sarebbe meglio 16 cure e 39 spada e il resto parry ma vabbè