View Poll Results: Che reame?

Voters
25. You may not vote on this poll
  • Albion

8 32,00%
  • Midgard

6 24,00%
  • Hibernia

11 44,00%
Page 12 of 22 FirstFirst ... 28910111213141516 ... LastLast
Results 166 to 180 of 325

Thread: Reame New Uthgard

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    guarda nando ti dico cure a 22 non serve è molto piu importante haste rosso e dps rosso, il custode fa danni alla lunga non ce la fai a fare i mob con gli stili peima o poi la end finisce ( parlo di mob viola naturalmente ) perciò avere un buf che ti riduce fatica al 25% invece che al 22 è inutile rispetto al vantaggio di haste e dps

curare con 26 o 16 cambia poco sempre troppe ne devi lanciare e senza fop è inutile parlo pure di pve.

io ti consiglio spada perchè ha debuff combat speed in combo anytime e credimi quando fai un mob viola fa il suo dovere
    ma perchè mob viola?

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Tuttologo Estrema's Avatar

nando so dentro hib.......perchè al custode al 10 non mi han dato l'armor ce procca heal, quando sia a mid che alb me l'han data? bha

psn nembo si chiama

mob viola perchè dan soldi per fa le craftate per l'exp piu o meo fino a liv 20 ho visto che un arancio da stessa exp di un rosso.
    Last edited by Estrema; 14th April 2016 at 14:17.

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

perche hib è fatta di merda anche sugli shard no scherzi a parte è piena di bug almeno la zona iniziale, il trainer base nn mi traina, una linea di quest è in francese, i mob sono casuali anche come livelli e il sistema di combat fa cagare probabilmente per via del liv infimo, un verde lo trishotti, un blu ci vuole 1 minuto a tirarlo giù.
    Ora io nn voglio fare il sapientino dei miei coglioni ma se ti prendi la briga di tirare su uno shard, le zone starter devono essere perfette, sono il tuo biglietto da visita, se uno logga e ci mette mezz'ora a livellare dal 3 al 4 ti manda affanculo.

son dentro lhavistalasta si chiama il pg
    Last edited by Il Nando; 14th April 2016 at 14:23.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander Verci's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    il camelot herald non mente

nella 1.82 hanno dato 1.8 punti/livello al warden (invece che 1.5) e la possibilità di trainare scudo
    nella 1.87 hanno dato possibilità di usare scudi grandi ai warden in luogo della limitazione a scudo medio precedente

su uth si gioca la 1.65, quindi no scudo e 1.5 punti/livello
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Infatti Genesis è fatto a merda, con un caster 1 minuto e mezzo di orologio per killare un blu a staffate (2 cast 10% vita e mi era sotto).
    Delete --- YES --- bye.

Per il discorso BG & co hanno cappato se non ricordo male a 1L9 i rank nei bg su Uth...e si riparte tutti da zero quindi i 9L nun ce stanno

Il discorso craft invece mi ansiolizza un po'... perché immagino che non ci siano né la zona housing né l'asta... quindi tocca pure fa i craft lol
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Chief Petty Officer s0uL's Avatar

tutts sta bagarre per poi vedere Hib andarsene un po' come Lorenzo ... vabeh eld sia

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Ora mi faccio un valewalker

Io posso farmi un po' di tutto ma non sono tipo da healer. Spero si abbiano 2 druidi, poi per il resto vediamo cosa posso fare.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

ma il valewalker è arrivato con SI? io non mi ricordo più un cazzo

Lieutenant Commander Shub's Avatar

No walevalker su uth

come no frostalf ne inconnu

i caster hib sono luridi o silvani e suca.

ecco appunto...

I'm not good enough Milker's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    No walevalker su uth
    come no frostalf ne inconnu
    i caster hib sono luridi o silvani e suca.
    porco diaz il vw è una classe non una razza

di che cosa state parlando??

vw ci sarà su utghard

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Una fava, all'inizio, anche in RvR, dovevi twistare tutti gli strumenti per mantenere perma-sprint ed in PvE per avere reg mana/end contemporanei.
    era così divertente switchare liuto-speedsong-tamburo-endsong a manetta... mentre guidi il gruppo e giri la cam in giro per cercare gli inc.
    Mi domando ancora come facessi a farlo... e si parla di un paio di anni fa, mica di 10...

Poi alcune risposte "random".
    Su Uth il Drago veniva organizzato di media 1 volta ogni 2gg. Ci si andava in 3-4 gruppetti. Avevano fatto anche sia un sistema di dadi che un punteggio per le partecipazioni per poter ottenere i drop man mano (giustamente chi partecipava più volte, aveva più possibilità di ottenere i drop migliori).
    Idem DF, si andava giù a pulire tutto.
    Ma queste cose dipende da quali gilde/personaggi saranno di nuovo online alla riapertura (Ixtab degli OdD era uno dei più assidui organizzatori).

I Custodi erano usati anche per la bolla, ma solo in sostituzione di un tank. Obbligatori i 2 druidi.

Riguardo l'Hero: su Uth l'hero era difensivo prettamente. Esistevano Hero offensivi, ma se dovevi attaccare, facevi un BM (in gruppo sempre 2 almeno). L'hero era speccato scudo e girava come una trottola in protezione. Poi con i punti di avanzo, speccavi 2 armi e in combat switchavi da scudo a 2h per usare Annihilation se riuscivi a destickarti dalla protezione e ti divertivi a inseguire qualche nemico (quando incavi alb che erano party principalmente di maghi quindi non serviva molta difesa ma giocavi di offesa).

Craft non era impossibile da fare (io avevo 2 legendary e non sono mai stato un grande amante di "stai fermo e clicca il tasto") Dubito che si potranno usare bot/macro... ai tempi venivano bannati facilmente e il controllo avveniva via chat con /send dal GM se stavi troppo fermo nella stessa posizione.

Molto importante sarà il discorso legato alle pozze per i buff e i vari regen. Ad esempio gli hidden giravano solo con quelle non essendoci i buffbot.

Per la cronaca, se rimane com'era prima, io mi prenoto per un BM.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

non mi dispiacerebbe un BM pure a me, oppure un caster.

tutti hib hib hib ma intanto i due druidi non li abbiamo ancora cagati

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quindi druido - druido - bardo ? pure il custode poi? e i danni chi li fa Pippo??

Qualche post fa dissi "eh ma senza bot chi li gioca i pg full cure?" ... cvd
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Page 12 of 22 FirstFirst ... 28910111213141516 ... LastLast