ai miei tempilight all the way
spidey è hibbo me lo ricordo![]()
Vabbè non ho voglia di rileggere tutto.
Quindi si fa Hib?
Sicuri? Va bene anche ai gay ex albion?
Ditemi che cazzo di pg serve tanto li so giocare (male) tutti.
Se posso evitare casters preferisco, perchè in rvr col caster sono lammerda delle merde.
Vorrei ricordare che se non sono cambiate le cose (e se è creabile) il VW nel setup hibbo ci entra sempre.
dici? da parte mia non volavano nemmeno quando dovevo cinquantare pensa te...........
adesso quando mi fa rientrare ad hib provo il mentalista cosi per curiosita con toa me divertivo tanto però non so se co sta patch funge uguale in pve.
spec
45 sun
25 mon
16 mentalism
il charm funziona come nel mene o era diverso con la 1.65, piu lo hai alto e piu alti charmi i mob ?
16 mentalism? purtroppo la spec rvr necessita di 28 mentalism per il demezz, quindi 46 sun 28 mentalism 4 mana
riguardo lo charm non saprei, mai usato su uthgard
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
mi pare che sia legato al livello.
continuate a parlare di viola ma su uthgard è abbastanza raro killare viola se non si è in fullgroup, spesso non ne vale la pena e si rullano arancioni-rossi , così giusto per parlare
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
ma saranno come nel classic i mob, tipo che ne so io con il chierico smite facevo le guide rosse in solo tranquillamnte, a volte ci provava anche qualche teurgo e arcimago e mi toccava scendere a ressare
no a parte gli scherzi io intendevo per expare se piu o meno era quella la spec( io l'avevo cosi con toa e spammavo dot e qualche cura e bastae con 45+11 chamravo tranquillo gli arancio tipo la salamandra era la piu gettonata ma non me ricordo perchè)
io cmq non ho intenzione di fare il nerd eh!