Dark, io posso darti ragione su alcune cose, ma ti domando: hai giocato su Uthgard?
non mi pare di capire
Io ti ho detto come era su Uthgard dove c'era quella patch ma senza SI (no razze, zone e drop) ma con le classi, con i barili delle pozze, con le RA nuove (alcune che funzionavano male).
Il party con i pbaoe aveva senso in una patch/server dove i maghi erano forti. SU Uthgard non lo erano, infatti alb era il reame più debole e mid il più forte come bilanciamento.
dimenticate ToA ovviamente. Il custo veniva usato come jolly con bolla che durava (e se proprio volevi avere il culo iperparato, ti sparavi la pozza regen mana), con qualche stile che infastidisse i caster avversari o dietro al treno assist dei 2 bm e che proprio c'era il rischio, si fermava e sparava due cure anche se deboli.
Chiedo scusa comunque...
mi sono riletto un paio di miei interventi e sembro saccentino.
Non era mia intenzione.
Mai stato pro, sempre stato un pacco.
Se posso essere d'aiuto, volentieri
Classi - E' uguale proprio, l'unica cosa che non riesco più a fare è giocare il bardo in RVR, son troppo anziano per quella reattività lì. Druido - Hero,BM,VW - Caster (mai stati la mia passione ma li gioco tutti e tre senza problemi particolari)
Nome gilda - Hospice
Darkmind parte così alla larga, poi tempo altri 4 post e fa il GM.
Forse mi sono spiegato male io mi riferivo al gioco che dovrebbe essere quello dell'uthagrd che verrà che da quel che mi pare di aver capito, avrà vecchie RA in un sistema che come patch si ferma a quella prima di ToA. Su Uthgard ho expato e basta due pg poi il connubio nuove ra/vecchie classi/no ToA non mi piaceva per nulla e ho lasciato stare
Vieni a fa il firbolgo animista!!!!!
figurati, dark.
sempre ben accetto uno che conosca bene daoc.
solo che appunto, essendo Uthgard a suo tempo un server "particolare" proprio per il connubio di nuove RA + classi SI + old Frontier + patch 1,65, era tutto diverso.
non so in altri reami, ma su hib il Champ manco veniva gruppato (senza Det, stava piantato tutto l'inc al primo mez), non si andava di pbaoe (forza di hib su Vortigern nel pve e tentato da alcune gilde in rvr), l'hero era s/s e giocava di protezione (switchando vs alb in 2h per annihilation).
Poi ovviamente tutti i discorsi legati a "su Vortigern era così... su Uthgard era così... su ToA si usava così.." andranno a farsi benedire appena ci diranno esattamente che patch, che RA, ecc.. ci saranno nel nuovo server.
Classi
1- Bardo
2- Druido
Nome Gilda...
Vortigern o Realm Rage XxX
Scopo gilda
20-man T3 Raid
si aggiungono un mio amico (teaccio) che legge il forum ma penso sia troppo niubbo x iscriversi e Voce (che non so se legge il forum, gli chiederò su facebook)
Nome in game: Nichodemus - classe: Warden o Animista (preferenza nettamente warden)
Nome gilda: DoYouKnowWhereCarmenSandiegoIs - DYKWCSI
Scopo gilda: Ownare l'impossibile 24/7 !!!!!!11!1eleven!!1 (tranne dal lun al giov che posso solo dalle 21.00+ alle 24.00, escluso il mercoledì. Nei weekend invece sono off)
ammazza il custode è cosi brutto che ne ho contanti almeno 4 o 5
ancora non ho sentito uno dire che fa l'hero![]()
Io ho messo tanti caster ma uno vale l'altro, posso fare quello che serve di più. Come melee anche hero se servisse![]()
Mo arriva anche Darkmind che m'insulta come su gw e poi facciamo due party e andiamo ad arare ....un cazzo, andiamo A FARCI arare in giro con grosse risate![]()