Family name: FourFour
Name: Kehjari , Kedama , Asakai , Nisuwa
Classe: ranger, sorc, tamer, witch
Server: Alustin
Family name: FourFour
Name: Kehjari , Kedama , Asakai , Nisuwa
Classe: ranger, sorc, tamer, witch
Server: Alustin
Qualcuno ha rimosso i miei dati dalla lista a pagina 1![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Non so cos'è successo, li avevo inseriti. Comunque li ho rimessi. Per aggiungere i friends: N -> Add Friend -> Family nick/Char nick
Come minchia si toglie la chat -_-
Son crepato giusto ora per la prima volta, mega pull con 7 mob a seguito nel mentre cercavo di liberare spazio nell'inventario perchè avevo una black stone a terra da lootare e boh mi sa che ho schiacciato invio e m'è partita la chat e il pg ha smesso chiaramente di muoversi. Premuto esc ma un cazzo (a meno che nella concitazione ho mancato il tasto 10 volte). Risultato son morto e ho pure perso la black stone![]()
-----
Altra cosa: ma le quest son da fare o no? A parte quelle dello spiritello che van fatte, le altre spesso mi paiono inutili. Però magari servono a sbloccare quest successive o discussioni con npc indi nel dubbio le faccio, però fanno perdere un botto di tempo. C'è un modo per capire agevolmente cosa scartare e cosa fare?
Le quest, allora ci sono quest del cazzo che ti chiedono di andare portare una cosa/parlare ad un tizio e come premio ti ridanno dei punti energia, sono solitamente rapide e fanno comodo se devi recuperare energia per conversazioni, ci sono le quest che prendi dai tizi che stanno in taverna (i 4 avventuirieri, il nano, la marmotta, il gigante e l'umano) quelle fanno comodo ti mandano ad ammazzare mostri ma ti danno anche un buon premio in exp roba tipo un 5%, poi ci sono le quest della storia, solitamente pagano bene anche con roba sostanziosa, c'è le quest più utili secondo me, quelle che ti danno skill point che quasi sempre sono chain, quelle non vanno saltate perchè quando sei al 40 avere quei 50/60 skill point in più fa la differenza.
Quelle di trade o quelle che danno punti ai lavori per ora le ho evitate, se ho da andare al cesso o uscire 20 minuti son comode quelle di trade da fare a piedi ti metti lo zainone e imposti una rotta in culo ai lupi (possibilmente sgombra da briganti) fai la rotta, traini forza e ci guadagni qualche soldino.
Io che a grindare mi rompo molto il cazzo in genere cerco di fare tante quest anche se gratificano poco almeno mi variano un po' il gioco.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
puoi saltare tutte le quest "life" con icona relativa, perché tanto non ti danno nulla di interessante a meno che tu non voglia expare quelle skill...le altre puoi più o meno farle tutte dando priorità a quelle del black spirit che ti portano in giro per la mappa e ti sbloccano alcune quest chain che diventano molto utili ed alcune volte necessarie man mano che livelli. Il resto delle quest ti pagano contribution exp che è importante ma solo in modo relativo. Un minimo di contribution points sono comunque necessari anche senza voler craftare e simili.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Btw hoi deciso di comprare il gioco, è veramente figo (so far). Mi conviene l'edizione da 30 o da 50 euro? Il cavallo T3 e il pet valgono i 20$$ di differenza?
-----
Assolutamente no. Compra quella da 30€ ed in caso comprati un pet (7-9€) che ti rendono la vita molto più semplice. Per expare da solo un pet basta ed avanza, piu avanti magari ne compri anche altri due quando inizierai a fare gruppi exp seri che centinaia di mob ammazzati su schermo![]()
Qualcuno vuole / può tradare le letter of repayment? io le ho ancora tutte 1234
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Il cavallo te lo compri ingame per poche centinaia di silver o qualche milione, non vale assolutamente 10 euro di roba. Puoi anche catturare un cavallo selvaggio eventualmente con il lazzo...comunque i cavalli non sono merce rara, anzi