ah e' lo scarso meter
saro' gia un campione allora![]()
Spoiler
Spoiler
ma qualcuno ha idea di che arma usare (magari anche più avanti nel gioco, ho appena ammazzato i diaconi in quel livello splendido della cattedrale) per una build forza in fastroll? nel primo usavo la spada del cavaliere nero, un po' più lenta della claymore e un po' più veloce della zweihander, qui so che la spada del cavaliere c'è, più avanti la trovo, ma non so se vale la pena
la claymore fa troppo poco danno, sto ancora bloccato con l'ascia danno oscuro perchè per ora mi fa 260 in tutto e non c'è UNA arma che abbia trovato che con 24 forza e 18 destrezza mi faccia minimamente quel danno
mi e' sorto un dubbio...non si upgradano le armor in sto ds?
Spoiler
Spoiler
Boh cmq dopo aver fatto i primi 2 boss ed essere alla foresta di salcazzo devo dire che mi piace meno rispetto al primo e al secondo. Troppi troppi troppi mobbettini del cazzo che si shottano con 2 colpi e pochi mob grossi da affrontare in maniera tattica. Poi rimane sempre un gioco della madonna, ma mi sta facendo storcere il naso sto sciame di merda che ti scorrazza intorno.
Spoiler
Spoiler
non è che il primo avesse pochi sciami, con la spada del drago shottavi quasi tutto fino a blighttown, comunque a me invece sta piacendo proprio il fatto che molti nemici con poca vita li devi prendere in maniera tattica, dato che altrimenti ti brutalizzano fortissimo. Cioè è molto più "complesso" senza ricorrere alle gangbang inprobabili del secondo (lost bastille vaffanculo) o a mostri mediocri ma con un bordello di vita
Bhe onestamente del 2 si salvano i 3 DLC ma per il resto, pur essendo un "bel gioco" è molto al di sotto a tutti gli altri della serie, a partire dall'ambientazione, ai nemici ai boss.
DS3 da il meglio e decolla bene, dopo la metà. Gia dopo i diaconi parte l'impennata.
Il concetto di "mobbettini" e poi ogni tanto quello stronzo piu tattico è figlio proprio di Demon's Souls direttamente.
L'unica è che dopo BB mi risulta piu semplice come gioco, ma solamente perche BB sapeva essere difficile quasi quanto Demon's. E non avevi il margine d'errore che qua seppure in minima parte c'e.
Come difficolta dei boss ancora devo trovare qualcosa di peggio dei boss di Old Hunters di BB (Ludwig prima fase) o della queen nei chalice.
"not even death can save you from me..."
ahahha porchiddio il cavaliere nero della palude
mi ha bishottato la prima volta, la seconda mi ha inseguito fino al campfire e mi ha bishottato di nuovo
deve morire male è_é
Spoiler
Spoiler
Boh Naz, sara' che io ho giocato il 2 poi l'1 e forse per quello che il 2 e' quello che preferisco.
Spoiler
Spoiler
rispetto al DLC di BB questo e' facile.
quel DLC se l'e' pensato satana in persona.
gratz.
porco demonio il coso armatura con la spada di ghiaccio sotto l'ascensore![]()
gratz.