Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 54 of 54

Thread: Ciao Casaleggio. Ora vai a infinocchiare gli angeli.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by finalyoko hellslayer View Post
    Se dobbiamo valutare il livello di gravità dei partiti in italia sicuro chi ha meno colpa è il partito 5 stelle.
    Siamo tutti daccordo che non sia la salvezza o che cmq "incanalare" etc come dici tu sia sbagliato...... Ma vogliamo mettere con gli altri ? Cioè ci prendono per il culo da eoni e chi hanno inculato migliaia di lire/euro che manco fra 20anni smetteremo di pagare..... questo a me fa incazzare.....

Poi vabbhè spalare merda su Casaleggio ok, ma vogliamo confrontarlo con i vari TOP ? Mi viene da ridere....
    I politici italiani sono delle merde perchè invece che lavorare per il paese si sono comprati i voti regalando soldi (presi a prestito) alla popolazione. Il problema dell'italia sono le ruberie di tutti, chi evade, chi scalda la sedia nel pubblico ma non può esser toccato, chi prende 100k di pensione avendone versato 300k di contributi grazie al retributivo, o chi in pensione ci è andato a 40 anni. Queste sono le colpe dell'Italia che vanno risolte se si vuole avere speranza di migliorare.
    E non c'era affatto bisogno di un ulteriore partito che negasse tutto questo dando la colpa a chissà chi e cosa. Il fatto che gli altri non siano meglio (tutto da dimostrare, i fatti attualmente dicono il contrario, visto quanto fatto dal PD negli ultimi anni e dal 5 stelle) non è una giustificazione.
    Poi questa aria salvifica e da innovatori che si danno, quando sono solo dei proviciali sempliciotti, è veramente insopportabile. Siamo sopravvissuti a Berlusconi per vedere l'ascesa di Di Maio. Siamo a posto proprio.
    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Ha solo ingolfato di coglioni un vigente di ladri e merde
    this.
    Last edited by Hador; 15th April 2016 at 19:24.

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Bhè se noti bene è quello che dico anche io, certo c'è da dire che non ha aggiunto nulla per migliorare lo scenario attuale.
    Questo è soggettivo, per me han migliorato lo scenario attuale, soprattutto vedendo chi ci sguazza dentro.

Hador's Avatar

Chi? Il terrone che ha finito a fatica il liceo e non ha mai lavorato un giorno della sua vita? O quello che da la colpa al laserone americano per il terremoto in giappone? Tutti e due da famiglie esponenti del MSI. O Crimi? Che appena ha finito il turno come portavoce grazie a dio se lo sono dimenticati tutti.
    Temo che come Alka anche tu zii abbia un po' perso il filo con quella che è la discussione politica in Italia (comprensibilmente).

Zi Piè's Avatar

Ovviamente stando a 3500 miglia dall Italia non posso seguire tutto, posso anche aver perso il filo (tra studio e famiglia ho tempo ma 0, ma cerco di leggere quelle che posso) però sinceramente leggendoti, potrei dirti la stessa cosa io e te neanche stai tanto lontano ;D Quando si arriverà alle primarie vedremo se c'e' questo fantomatico fallimento o no.

Hador's Avatar

No ma chiariamoci, secondo me prenderanno ancora tanti voti, ma questo è un fatto negativo per l'Italia. All'interno di un dibattito politico già viziato dal populismo e dal solito modo di fare del cazzo all'italiana, quelli con la stagnola in testa han solo peggiorato la situazione. I 5 stelle non sono stati in grado di proporre alcuna idea costruttiva sui temi sensibili del paese (lavoro e disoccupazione, diseguaglianza sociale, produttività ed efficienza, crescita economica, legalità). Urlare onestà ad un funerale e andare nei talk show dicendo che risolveremmo tutto regalando 500 euro al mese ad ogni italiano ha segnato un ulteriore minimo nel già basso dibattito politico del paese. L'idea stessa che sta alla base del movimento, che siamo tutti uguali, decide il gruppo (poi in realtà è una specie di oligarchia di stagnolari, dato che gli aventi diritto al voto interni saranno un migliaio) , ognuno valeh unoh a prescindere dalle competenze, è dannosa, in un paese dove già prima di loro la meritocrazia era vista con diffidenza.
    Last edited by Hador; 16th April 2016 at 08:34.

Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar

Io. Ho detto che sono nvolte meglio di tutti quelli che c'erano quando hanno creato i problemi made in Italy.... E che ci sono tuttora e fanno niente.... Loro almeno ci sono da meno... Ma a quanto pare già vengono giudicati in maniera esagerata... Per me è peggio chi in 50anni non ha fatto nulla... Anzi che chi in 5-6 anni abbia fatto 0. Sinceramente credo che votarli possa togliere dagli allori i soliti noti e forse si vedrà qualcosa si nuovo... Ecco a cosa servono.....

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    No ma chiariamoci, secondo me prenderanno ancora tanti voti, ma questo è un fatto negativo per l'Italia. All'interno di un dibattito politico già viziato dal populismo e dal solito modo di fare del cazzo all'italiana, quelli con la stagnola in testa han solo peggiorato la situazione. I 5 stelle non sono stati in grado di proporre alcuna idea costruttiva sui temi sensibili del paese (lavoro e disoccupazione, diseguaglianza sociale, produttività ed efficienza, crescita economica, legalità). Urlare onestà ad un funerale e andare nei talk show dicendo che risolveremmo tutto regalando 500 euro al mese ad ogni italiano ha segnato un ulteriore minimo nel già basso dibattito politico del paese. L'idea stessa che sta alla base del movimento, che siamo tutti uguali, decide il gruppo (poi in realtà è una specie di oligarchia di stagnolari, dato che gli aventi diritto al voto interni saranno un migliaio) , ognuno valeh unoh a prescindere dalle competenze, è dannosa, in un paese dove già prima di loro la meritocrazia era vista con diffidenza.
    Non c'è modo di perdere il filo sui 5 stelle, spammano troppo.

Essendo espressione di un voto di protesta, hanno la colpa di non aver provato minimamente a lavorare per risolvere i problemi, ma semplicemente stare
    li a fare dell'ostruzionismo e cosi' non ci servono a niente, possiamo fare senza l'overhead e lo spam.

Cosa ci serve:

- La burocrazia per aprire una azienda è troppo costosa.
    - Gli studi di settore sono un fenomeno immotivato e tutto italiano.
    - Gli accertamenti del fisco in cui uno deve pagare prima di poter fare ricorso, sono una invenzione tutta italiana
    - Società di recupero crediti che aggiungo multe su multe su multe su multe, andrebbero debellate col napalm e sostituite con dipendenti solo
    statali che cercano di recuperare il credito in maniera equa e solidale. Mettere per strada 40 persone è sciocco e controproducente. E infatti si vede.

- La ricerca é morta e sepolta, scordiamocela per il momento, sarebbe già abbastanza se si aprissero aziende e aprirle costasse poco piu' di qualche click.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    - Società di recupero crediti che aggiungo multe su multe su multe su multe, andrebbero debellate col napalm e sostituite con dipendenti solo
    statali che cercano di recuperare il credito in maniera equa e solidale. Mettere per strada 40 persone è sciocco e controproducente. E infatti si vede.
    tu non hai parlato con chi sta dall'altra parte, ti assicuro che la maggior parte delle volte i debitori chiamati sono dei gran furbi. I casi sinceri e disperati sono decisamente pochi e ti posso dire che vengono trattati con i guanti se la società è seria e la persona che lavora ha un minimo di intuito ed intelligenza.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    tu non hai parlato con chi sta dall'altra parte, ti assicuro che la maggior parte delle volte i debitori chiamati sono dei gran furbi. I casi sinceri e disperati sono decisamente pochi e ti posso dire che vengono trattati con i guanti se la società è seria e la persona che lavora ha un minimo di intuito ed intelligenza.
    Non parlo di non fare multe in generale.

Al furbone gli fai la multa, chiaro, ma occhio che se esageri gli chiudi l'azienda, e lui potrà anche essere un furbone, ma quelli che lavorano per lui, finiscono per strada. La sommatoria dei chissenefrega, Sangue Adesso!!!! = 12% di disoccupazione in Italia, monotonica crescente.

Al poveraccio, non lo puoi trattare come un furbone. E' un poveraccio. E' meglio che ti faccia funzionare l'azienda e chiuda pagando quello che deve, che gli fai le multe a fare. Perchè non ce la fa? Il suo personale andrà per strada, lui andrà per strada, e poi hai un morto di fame in piu' sullo stato. La sommatoria dei morti di fame con multe inpagabile e incagabili dallo stato Italiano = 20% di disoccupazione in Italia, monotonica crescente.

Ci deve essere un modello un po' migliore di cosi'... siamo gente intelligente alla fine dei conti in Italia.

E lo so che normalmente sono di sinistra, ma francamente non ho mai sposato benissimo il concetto di uccidere chiunque guadagni di tasse, le tasse servono per le infrastrutture poi, se prendi le tasse e tante devi mettere su dei servizi, se fai del debito in piu' invece, vengo a cercare i miei soldi indietro e me li ridai anche se ti chiami stato italiano. Quindi, o non tassi e poi carichi tutti i servizi e li paghi tanto, modello Svizzero, o tassi e poi metti dei servizi buoni, tipo scandinavi. No che tassi e non metti servizi, allora vaffanculo (per quello l'Italia non è nella lista degli stati in cui voglio vivere, per dinci).

Tornando IT quindi, l'M5S comincia la crociata dicendo "non funge dobbiamo cambiarla" e poi per 4 anni non combina niente, fanno ostruzionismo non comunicano si preoccupano di trivelle credo, boh.

Page 4 of 4 FirstFirst 1234