Io Hero sicuro, però credo per la release, non so se ce la faccio a expare con l'idea di dover ricominciare da zero![]()
Io Hero sicuro, però credo per la release, non so se ce la faccio a expare con l'idea di dover ricominciare da zero![]()
sto giocando da un pò ma fa proprio cacare... in solo i gialli sono off limis e i blu rischio di non farli con un char appena creato.... le quest mezze sono buggate... mitico![]()
shub ma che diamine di pg hai io pesavo che ne avessi fatti 3 insieme![]()
Eroe Firbolgo e Druido celta.
in onore dei vecchi tempi.
in super cazzeggio però ^^
Io non saprei, in beta experò un po di roba a cazzo cercando di arrivare a thidranki, l'idea di expare per farmi whipare il char non mi piace.
Se poi vedo che la beta dura 1 anno (visti i tempi biblici di uth) allora farò qualcosa di più ponderato.
sì la durata della beta è una bella incognita
nemmeno io vorrei "perderci tempo" sinceramente ma vedremo
certo però che il bardo anche in ottica pve spacca ad alb bisogna avere 3 pg per fare quello che fa il bardo.![]()
Si però ad alb se non ricordo male con la 1.6x mene arci ice x 2 e esci al 50 tutti
si gia è vero peccato che con la 1.60 io avevo gia sudato il 50 da un poma a parte questo è proprio il concetto di casual gruop per exp che è diverso vai via i 3 ad alb ti manca sempre qualcosa o il mana o l'end, si c'è il paladino he da l'end ma tiene sempre linimento si c'è il mene che da il mana ma poi non cura si c'è il chierico che cura ma poi non da nè mana e nè end il bardo( parlo in casual exp) fa tutto questo poi a livelli alti non saprei bisognerebbe speccarlo appositamente per expare cosa che non fara mai nessun bardo visto che teoricamente serve per altri scopi
![]()
Anche ad hib con il fungarolo o con il menta light fai exp veloce...