Page 7 of 97 FirstFirst ... 345678910111757 ... LastLast
Results 91 to 105 of 1453

Thread: [New Uthgard] Centro Anziani Vortigern

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    In realtà si fa proprio così, per expare nurture al livello e resto in cure, e poi lo si respecca da rvr metterndo music solo al 50.
    Non metti music al 50 ma al 47. Se vuoi fare la vecchia spec era 43 nurtre 16 reg 47 music. Per exp alzavi prima nurtre a livello poi reg e quindi dal 43 iniziavo ad alzare music. Poi c'era la variante 43 nurtre 31 reg 37 music (punto più punto meno) se eri bravo e oltre ai mezz e alle song davi support anche con le cure spec

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Non metti music al 50 ma al 47. Se vuoi fare la vecchia spec era 43 nurtre 16 reg 47 music. Per exp alzavi prima nurtre a livello poi reg e quindi dal 43 iniziavo ad alzare music. Poi c'era la variante 43 nurtre 31 reg 37 music (punto più punto meno) se eri bravo e oltre ai mezz e alle song davi support anche con le cure spec
    la seconda la vedo piu da pve e casual pvp, non so entrano i mez con music in quel modo bassa?

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Ma il respec su Uth come fungeva? Mica ci voleva per forza il drago vero?

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Warrant Officer Theodentk's Avatar

C'erano i soliti respec free al 20 e al 40 , poi si andava per forza di pietre del drago&legion...che all'inizio saranno costosette immagino, poi andando avanti col tempo sempre piu' economiche

edit: forse forse si compravano anche coi diamanti a DF, non ricordo il prezzo

Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman

Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

Vortigern: Theodentk , Armsman.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Theodentk View Post
    C'erano i soliti respec free al 20 e al 40 , poi si andava per forza di pietre del drago&legion...che all'inizio saranno costosette immagino, poi andando avanti col tempo sempre piu' economiche

edit: forse forse si compravano anche coi diamanti a DF, non ricordo il prezzo

no.
    si pagavano all'housing.
    a memoria, una pietra respec all costava intorno al platino.

su uthgard il drago veniva fatto 1 volta ogni 2 pomeriggi al massimo. spesso ogni pomeriggio se chi organizzava era online.

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Non mi sono spiegato

ho detto che metti music quando arrivi al 50 col respec (oppure dal 43 nurture), non che la metti a 50.

Del bg fottesega

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Ma il respec su Uth come fungeva? Mica ci voleva per forza il drago vero?
    penso che ci siano i soliti 2 DOL respec del 20 e del 40 free

quindi a speccarsi da rvr ci si pensa se e quando sei 50, prima specchi solo per pve

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    hib
    Quote Originally Posted by Karidi View Post
    creato una Celta Champ su Genesys
    Quote Originally Posted by Earenia View Post
    dove state giocando su genesis?
    che oggi sono annoiato e potrei aggregarmi
    quando arrivate dalle parti del 25-30 mi fate un fischio? che mi aggrego col menta + druido

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

se non sbaglio il respec valeva finché eri 40, o l'avevano cambiato?

Quote Originally Posted by Drako View Post
    se non sbaglio il respec valeva finché eri 40, o l'avevano cambiato?
    boh non so com'era o come sia sul live ma su tutti i dol server quando arrivi al 50 hai 2 respec full aggratise

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    boh non so com'era o come sia sul live ma su tutti i dol server quando arrivi al 50 hai 2 respec full aggratise
    su genesis hai 2 repec indipendentemente dal livello che poi se autotraina all'8 e respecchi ti considera un autotrain full, l'ho visto con il paladino che mi sommava i punti del'autotrain totale praticamente all'8 avevo tipo 10 punti in piu ( il pala autotraina sia canti che spada)

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Genesis fa troppo onco... animista full creeping... non fo i gialli

Ieri sparo un par di funghi in bocca a un pack di gialli... a correre in cerchio intorno ai funghi... corca che li ammazzavo

Cmq se uno gli serve fa buono per riprendere la mano...

Un appunto...

Mi ricordavo male ma la macro gtgroundset... se metti 1000 che è il limite di cast per un fungo... puttana maiala non casta che dice out of range?? Ergo devi fa 990 di distanza la macro? O c'ho le dita storte io?

e qualche bug c'è tipo io non riesco a far funzionare l'assist, però onestamente grossi casini in sto server non ne vedo anzi l'exp è abbastanza veloce, i gialli non so però l'altro giorno ho f gruppato con un fungarolo e faceva gli arancio quasi da solo.

cmq quando entrate cercate estremaschiava

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Sarà.... ma a pari liv... non riuscire a fare i gialli vuol dire che fa caà il server.. il che ci sta... visto che è uno shard... ma puttanazza eva

Prima di prendere la specializzazione dovevo farmi i verdi/blu e con i blu facevo fatica... alla fine mi toccava prenderli a staffate

Cmq... aspettiamo uthholo... che tanto il fungarolo un ci vuole la scienza a farlo... e nemmeno la menta mana..

P.S.
    Un amico mi ha mostrato MechWarrior Online...

io shub con il mentaista al liv 10 ho lo stesso problema che hai te niente gialli si finisce sempre di staffa a meno che non li addo prima con un pet grigio ma è lentissimo, di contro con il bardo faccio gli arancio senza aver trainato l'arma, a fatica ma li faccio.

Page 7 of 97 FirstFirst ... 345678910111757 ... LastLast