Page 9 of 97 FirstFirst ... 56789101112131959 ... LastLast
Results 121 to 135 of 1453

Thread: [New Uthgard] Centro Anziani Vortigern

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    se lo fai bot devi speccarlo in altro modo ovviamente.
    si sarebbe da speccare qualcosa tipo 50 nutrimento( per il mana rosso) 37 cure ( ultime 2 cure gialle anche se secondo me non servono tropo lente senza un d buff dex/quick) 21 music giusto per il mez aoe che puo sempre servire in caso di pull storto

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

certo che avere un bardo e usarlo come bot sarebbe davvero uno spreco :P

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Pecunia non olet

LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

perchè scusa se vuoi fare un caster da farm il mana regen lo devi avere e a quel punto hai 2 scelte o un bardo o un mentalista mana alla fine esistono pure i template "faccio un po di tutto" tipo per il bardo
    43/37/33 hai i penultimi mez le penultime cure oppure 43/43/25, io vi dico che per esperienza( tra chierico custode e sciamano tutti con cure basse o alte a seconda del periodo) su un pg del genere avere 33 in cure 25 o 16 cambia veramente poco perchè userai sempre ma sempre le cure base perciò basta cappare la skill per ridurre la varianza, naturalmente in pve la differenza si sente anche meno a meno che non hai un party vestito di stracci allora bhè per curare seve un curatore e nenache quello è sicuro

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

ma tipo io ho 2 pc attaccati, se mi faccio il bot e ognitanto lo muovo un po' o ci scrivo due cazzate mi beccano?

Warrant Officer Theodentk's Avatar

Come ho già detto va un po' a culo coi controlli. Alt-tabbando ho finto alla grande per 42 livelli col mio pala+cleric di non essere la stessa persona e di conseguenza nessun player ha fatto la spia e non mi hanno mai contattato i GM... la seconda volta mi hanno sgamato durante i primi livelli. Se vuoi rischiare rischia che tanto la pena è il ban permanente al secondo pg e un ban temporaneo di un giorno forse a quello principale...

Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman

Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

Vortigern: Theodentk , Armsman.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

se fanno i controlli ti fanno mette dei sacchetti in terra e fanno fare gli otto... poi voglio vede come fai

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

A me preme di piu il macro delle tradeskill, ho il programmino a prova di sgamo da log, simula la pressione e il rilascio del tasto con delay random e allo stesso modo aggiunge un pò di ritardo a caso fra due craft consecutivi.

Sugli official ci abbiamo tirato su plotoni di gmc usando la testa, cioè se ho i craft da 30sec gli faccio fare 20 colpi. Son 10 minuti in cui uno può vivere anzichè fissare una barra che diventa verde chiaro, dopodichè sposto il pg, vendo, compro altri mats, mi sticco all'incudine e faccio altri 20 colpi. L'idea è che controllino quei pg che stanno immobili per X minuti mentre craftano e superato X mandino un send, se il pg nn risponde entro un tot -> macroer. Quindi basta impostare le ripetizioni in modo da stare sotto gli X minuti e 'nculoauth. E se va male amen tanto nn mi faccio di certo lo speller gm sull'account principale...

Chiaro che se uno mette su quei cosi che vanno tutta la notte deve morire male, a sti punti vai al cinese sotto casa e affitta un bambino di 6 anni a 50€ per 10 ore, almeno fai girare l'economia reale
    Last edited by Il Nando; 18th April 2016 at 17:17.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander Shub's Avatar

io ho mouseclick ma comunque sia ho 3 pc.. uno accanto all'altro mentre crafto sul pc di merda sul portatile figo gioco ad altro....

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    io ho mouseclick ma comunque sia ho 3 pc.. uno accanto all'altro mentre crafto sul pc di merda sul portatile figo gioco ad altro....
    Io ho Nandopush, antica creazione di me medesimo...

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

quello fatto con i lego di chi era??

mah su genesis io praticamente ho fatto 3 livelli con il pala a mithra appoggiato al muro con macro su stile e linimento l'ho attaccato tipo alle 2 di notte la mattina dopo l'ho staccato nessuno ha detto nulla

ahahah Lo Spingitore di Nazza.... chissà se con la stampante 3D ora ha intenzione di produrlo su larga scala
    Comunque uthgard non crea problemi se stai davanti al pc mentre usi un autoclicker per craftare, non vanno a controllare se stai usando un programma esterno l'importante è non essere afk

Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

Quote Originally Posted by Theodentk View Post
    ahahah Lo Spingitore di Nazza.... chissà se con la stampante 3D ora ha intenzione di produrlo su larga scala
    Comunque uthgard non crea problemi se stai davanti al pc mentre usi un autoclicker per craftare, non vanno a controllare se stai usando un programma esterno l'importante è non essere afk
    e come fanno a vedere che non sei afk scusa vengono a casa tua? o fanno come gli stronzi su vorti che ti sendavano per vedere se rispondevi

domani recupero il vecchio portatile chissa se ci gira un core duo con 3gb di memoria?

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    e come fanno a vedere che non sei afk scusa vengono a casa tua? o fanno come gli stronzi su vorti che ti sendavano per vedere se rispondevi

domani recupero il vecchio portatile chissa se ci gira un core duo con 3gb di memoria?
    Sì vanno di send, se poi allora non rispondi ai send controllano se stai usando programmi esterni. Ha senso no?

Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

Page 9 of 97 FirstFirst ... 56789101112131959 ... LastLast