ma come si entra nei patti?? per ora ho trovato 3-4 item correlati ma non me li fa usare, devo prima trovare i vari altari/npc come nei precedenti?
sto trovando spadoni ovunque, spadone vacuo,spadone del boia, spadone di astora, spadone da 10k anime con l'anima dei guardiani dell'abisso (spettacolare come boss),spada oscura drop dai tizi con la maschera di teschio...e non so quale uppare ç_ç
mandale83 on PSN
Spoiler
Erano le 3.30 AM di 2 giorni fa.
Giravo a cazzo dopo l'uccisione del boss della zona prima, scendo l'ascensore, scendo le scale e vedo sti occhi blu la in fondo.
A quell'ora ero piu di la che di qua, sto coso mi zompa addosso e mi brutalizza.
Esco triste, volgo la mia testa e destra e vedo un pupazzo di toy story
Il pensiero è stato:
[Spoiler per i cattolici]
Spoiler
Ovviamente il giorno dopo l'ho shottato senza pieta subito![]()
"not even death can save you from me..."
Finito.
Grande gioco, mo provo una run full str onestamente il cast time lunghissimo delle spell mi ha rotto dopo un pò anche se faccio 1k a fireball![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Per chi fosse interessato agli spadoni, la claymore ora fa un danno dignitosissimo, ma con mia totale felicità, la spada del cav nero è tornata ad essere una cosa gigantesca. Un danno porco.
Lo spadone di artorias è forte per la weapon art, io le sto alzando entrambe perché tanto uppano materiali diversi.
La dark sword continua ad essere decisamente forte.
Delusionr per l'anello di Havel chr è una mezza ciofeca.
Anyway, io sono arrivato alla boreal valley. Sbaglio o il livello di difficoltà impenna all'improvviso?
l'anello di havel non lo trovo mica una mezza ciofeca tbh, senza ring con le stats che ho ora (tipo 16 vitality) dovrei tenere armor merdosissima per non fat rollare invece che misto fallen knight / thorns / dark, e come è noto fashion souls >>> all
L anello di havel è utile se si vuole avere un po di armor e poise in piu, che da equip load c è anche il ring of favor cmq. Io ora ho riniziato una run con un knight per fare qualche invasion a liv basso intorno al 60, ma non so ancora che arma usare. Aspetto che escano le tabelle degli scaling conpleti per le armi fino ad allora andrò di black sword infusa heavy
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
minchia sotto al 30%, io mi accontento di stare sotto al 50%![]()
Spoiler
Spoiler
La prigione di Irithyll mi ha ricordato quel posto "stupendo" di Demon's quale la Torre di Latria.![]()
"not even death can save you from me..."
ok ieri sera stanchissimo da lavoro inizio a fare smouldering lake. Vengo preso a calci in culo un paio di volte ma le cose filano più o meno lisce nel sotterraneo, vengo invaso e mi difendo, crepo dal gang rape dei basilisks, torno, vado più avanti, black knight su un ponte, NP mi dico, pariamo e via. Un cazzo, crepo. Pausa co sto posto, vediamo ilitilililil o come cazzo si chiama. PEDDE' che violenza, quanti quanti quanti calci nel culo mi sti prendendo.
Side note mi sto divertendo moltissimo a fare il mad phantom. Un po' aiuto, un po' meno altri phantoms, un po' backstabbo a tradimento l'host dopo che ne ho la fiducia
troppo bello vedere gi hosts che non sanno mai come regolarsi e stanno sempre guardinghi hahahaha
io sto al 70%
as long as non fat rollo (cmq ho tipo 25 in vigor) mi sta bene
il povero crystal wiz mi sparava addosso e non mi faceva nulla ahhaahha
gratz.