gg!!
Oh, senza nulla togliere ai meriti Juve che è una signora squadra e società, che sta effettivamente scrivendo pagine indelebili del calcio italiano, la pochezza delle contendenti è oltremodo imbarazzante. Manco partendo con l'handicap allucinante di quest'anno sono riusciti a non vincere...
Sabato ero a s siro a vedere la partita tra la seconda e la quarta e, senza esagerare, ho visto una partita di livello, in termini tecnici e tattici, inquietante.
cmq fischi a Spalletti all'annuncio delle formazioni...
ecco la foto del tipico tifoso romanista
![]()
sempre forti i tifosetti della roma
puoi andare anche in B o nn vincere mai un cazzo basta che nn gli tocchi il pallone d'oro dei noartri
Spoiler
Holyshit !
I fischi a Spalletti sono proprio idioti, lo gestisse cosi il cap per me può anche rimanere un altro anno.
se totti rinnova e spalletti se ne và . saranno felici i "tifosi" del - basta batte la lazio o io non entro allo stadio per le barriere -
io voglio vincere e guardando il futuro mi tengo spalletti con i suoi pro e contro . totti in questi 3 spezzoni è entrato e fatto giocate . ma quelli che lo osannano , non pensano che se gioca dall inizio con i ritmi alti rischia di non toccare palla
Last edited by Mellen; 21st April 2016 at 18:19.