Page 14 of 18 FirstFirst ... 4101112131415161718 LastLast
Results 196 to 210 of 263

Thread: High-end gaming pc

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Ma disinstallare il programma Asus che rompe le palle?
    Free from Signature

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

I programmi Asus da sempre spaccano la minchia con settaggi strani e aggiornamenti ancora peggio.
    Se è lo stesso che avevo sul notebook, occhio che mi ha fatto piantare (e rispedito in RMA) per 2 volte il vecchio portatile con un tentativo di aggiornamento BIOS da dentro Windows.
    Dalla Asus mi hanno risposto "disinstallalo prima di collegarlo ad internet" al terzo notebook che mi spedivano.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    I programmi Asus da sempre spaccano la minchia con settaggi strani e aggiornamenti ancora peggio.
    Se è lo stesso che avevo sul notebook, occhio che mi ha fatto piantare (e rispedito in RMA) per 2 volte il vecchio portatile con un tentativo di aggiornamento BIOS da dentro Windows.
    Dalla Asus mi hanno risposto "disinstallalo prima di collegarlo ad internet" al terzo notebook che mi spedivano.
    Stessa esperienza con un notebook ROG qualche anno fa, parte a fare i suoi aggiornamenti, si riavvia e black screen perenne, non mi faceva andare neanche più a bios. Ora parto prevenuto e non installo a prescindere loro software se non quello strettamente necessario.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Io per mia abitudine non installo mai software "non strettamente" necessari.
    Poi in generale disattivare aggiornamenti automatici et simili è una cosa che andrebbe sempre fatta.
    Free from Signature

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Axet mostraci qualche foto del case aperto almeno
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Axet mostraci qualche foto del case aperto almeno
    Domani posto qualcosa così mi potete insultare per il cable management e il dissi storto

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Porca troia comunque è una storia senza fine. C'è un nuovo set di problemi

1) Le ram G. Skill sono arrivate alla fin della fiera, quindi adesso sto contrattando per vedere se se le tengono in stock o se devo pagarle cmq
    2) la tastiera ha la scritta "G910" che è praticamente non illuminata, proprio giusto lievissimamente. Contattato logitech han confermato che è difettata. In aggiunta, ho pure perso il palm stand grande (era nel "contenitore" di plastica dentro la scatola, l'avevo messo vicino a roba da buttare la mia ragazza ha buttato tutto). La cosa divertente è che per farmela cambiare devo dargli la confezione originale, che ho conservato. Però senza la parte interna. E senza un palm stand.
    3) Il wifi ha dei problemi. Il ping è eccellente (4 ms su wifi considerato dov'è il router è ottimo davvero), il download va come deve andare (un po' meni dei 300mbps nominali ma vabbè) ma l'upload sembra essere cappato a 10mbps. Ogni speed test che lancio è sempre fermo a 10 fottutissimi megabit per secondo. E non è un problema della rete in se, perchè lo stesso test fatto dal portatile mi da 300 mbps, quindi è proprio il pc. Cercato soluzioni online ma escono stronzate come "spegnete torrent e disabilitate live update!11!!one!eleven". Qualcuno ha mai avuto un problema simile?

-----

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

non mi intendo di wi-fi (in cables i trust) sry

per la tastiera fregatene, tienila cosi

Quote Originally Posted by Boroming View Post
    non mi intendo di wi-fi (in cables i trust) sry

per la tastiera fregatene, tienila cosi
    Si è quello che pensavo di fare, però cristiddio mi gira il cazzo a mulinello

-----

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

quanto ti aspetti che sia l'uplink? hai un altro device che performa meglio? se attacchi il mac via cavo al router, quanto ti da?

P.S. Axet, stai riuscendo ad avvicinarti a quel mio amico che montò la ram al contrario... mi stai preoccupando
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    quanto ti aspetti che sia l'uplink? hai un altro device che performa meglio? se attacchi il mac via cavo al router, quanto ti da?
    L'ho già scritto eh. La linea è una 300/300 che, testata dal router, va a 300/300.
    Quindi mi aspetto che il wifi vada di pari passo, testato dal portatile ed è effettivamente così. Testato dal pc invece va a 300/10.
    Conseguentemente è lecito concludere che il problema sia relativo al pc e non alla rete.

P.S. Axet, stai riuscendo ad avvicinarti a quel mio amico che montò la ram al contrario... mi stai preoccupando
    E perché mai? Non è colpa mia se il negozio è fatto di incompetenti che non riescono a disdire un ordine che ho cancellato, o se la tastiera è fallata.
    Se ti riferisci a temperature e menate windows related, son 10 anni che uso solo mac dove non ti devi preoccupare né della prima né di quella gran merda che è la seconda.

Piuttosto che fondere 3++k di pc preferisco chiedere lumi a chi ne sa più di me.
    Capisco che nel mondo di internet, del "uno vale uno" e della conoscenza orizzontale assoluta di gente che si legge tre siti e pensa di sapere tutto di tutto possa sembrare strano (nb: non mi riferisco a te, è un discorso generale).
    Di contro io son conscio di quello che non so e riconosco il valore dell'esperienza e conoscenza altrui. Di conseguenza, quando non so chiedo a chi sa.

-----

Lieutenant Commander Verci's Avatar

però Axet diobono, laureato in informatica che non riesce ad assemblarsi il pc non si può sentire...

Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Quote Originally Posted by Verci View Post
    però Axet diobono, laureato in informatica che non riesce ad assemblarsi il pc non si può sentire...

È molto più comune di quello che si pensa, alla fine nei corsi di laurea di informatica utilizzi il computer, mica lo costruisci. Poi ovvio qualcosa ne capisci, ma per fare un paragone mica i piloti sanno costruire un motore.

Quote Originally Posted by Verci View Post
    A parte che il pc l'ho assemblato (ci ho messo 10+ volte il tempo che ci avrebbe messo qualcuno con più esperienza ma vabè), è un paragone del cazzo.
    L'informatica è una branca della matematica mica di qualche lavoro artigianale. Buona parte di essa non necessita nemmeno dell'utilizzo di computer, che in fin dei conti non sono altro che un mezzo per raggiungere un fine.

Come dire che l'ingegnere che progetta il motore di una macchina deve essere necessariamente in grado di cambiarti la coppa dell'olio. Ma anche no.

-----

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Si ma non vedo le foto però
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Page 14 of 18 FirstFirst ... 4101112131415161718 LastLast