L'ultima proposta che ho sentito tra i politici in uno dei programmi random è stata "introduciamo una tassa una-tantum sull'acquisto di ogni tv"
p.s: qua in ufficio sostengono che la frase del ministro sia già stata dichiarata illegittima ed anche i modelli predisposti dell'Agenzia delle Entrate siano stati dichiarati non validi dal garante.
Ma non ho info certe.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Bho io nel dubbio pago e amen. Tanto chi è che oggigiorno non ha sia tv che smartphone che pc che tablet![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
bè io ora andrò a stare in un appartamento dove avrò solo il laptop e niente tv
nè la vedrò mai. quindi un po' mi roderebbe il culo pagarci il canone.
Comunque dovrebbe essere indicato chiaramente nel modulo di esenzione il caso in cui uno abbia solo PC e nessun televisore. Se non è indicato tra i casi di esenzione non si può evitare, altrimenti sì.
tanto imo a luglio non ce la fà ad arrivare, rimanderanno tutto a dicembre![]()
A luglio c'è l'anticipo, dopo c'è il conguaglio. Se fanno tutto in un'unica rata a dicembre poi i pensionati (che sono il nuovo elettorato target, data la crescente numerosità) si lamentano!
Già mi sono meravigliato che non hanno fatto in 10 rate da 10 euro da marzo a dicembre e bona lì. Avrebbero già cominciato a prendere soldi e invece niente.
100 euro, di cui 66 se non sbaglio in bolletta a luglio/agosto e da li in poi, sempre se non ricordo male, 16,67€ su ogni bolletta bimestrale. Almeno questo era il progetto, poi se lo realizzeranno davvero o slitteranno avanti, meglio per me che prima di fine anno emigro e se lo ficcano su per il culo il canone.
qua la devi pagare se hai l'autoradio![]()
hdr.
bnet profile
Comunque 100 eur non sono tanto, considerando che avete poi un sacco di canali in Italiano.