Per carità hai ragione tu, non vorrei partissi con la filippica![]()
Per carità hai ragione tu, non vorrei partissi con la filippica![]()
Capolavoro leister, speriamo resistano, settimana prossima contro l'arsenal in trasferta però..
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ranieri sta facendo sicuramente un lavoro egregio e molto intelligente, ma i giocatori ci sono.
Non è una squadretta, voglio dire.
Sono assolutamente micidiali in ripartenza ed hanno la capacità di non far giocare nessuno.
Non sono certo a livello dei nomi di altre big, ma hanno giocatori MOLTO bravi.
Leichster ( in 10 per un tempo) sciupa tutto contro l'Arsenal, dopo essere in vantaggio si fanno raggiungere e superare al 95' con un goal di Welbeck
che partita a londra...
speriamo che tengano il pareggio
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Suicidio Leicester, in vantaggio Vardy si fa buttare fuori e il West Ham segna
Due goals nei minuti finali. QQ
Domani gli Hotspurs in casa dello Stoke City.
e se il barca finisse per perdere la liga....?
Tra Liga e Premiere quest'anno c'è veramente l'imbarazzo della scelta.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Gli Hotspur pareggiano in casa, il Leicester vola a +7 a 3 giornate dalla fine !
felicissimo della favola Leicester, però temo fortemente che diventerà tipo un Auxerre o robe simili, con la squadra smembrata dai migliori che preferiranno qualche club più blasonato (i 3 davanti specialmente) e che con difficoltà riusciranno a ripetersi.
Spero davvero di sbagliarmi, per il bene della Premier (a cui invece una vittoria degli Spurs avrebbe forse fatto meglio per gli equilibri)
Bhè ovvio anno nuovo comunque vada... kantè vardy maharez vanno via alla velocità della luce... e probabile pure un pezzo in difesa... Cmq intanto speriamo vinca la Premier... poi aho se anno nuovo retrocede sticazzi![]()
Leicester potrebbe quasi fare la doppietta calcio e rugby (col rugby molto piu' difficile da portare a casa).
Intanto un tifoso in pre season si e' giocato 10 sterle sulla vittoria del LC.
E' ad un passo dal vincerne 50000, ad inizio stagione Leicester vincente era dato 5000 a 1 (ora 1 a 5)