Ridi ridi ma si uno shard come uthgard l'add dmg è una benedizione![]()
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
vi ricordate su vorti quando dovevate livellare 1-5... ancora di più un healer o roba simile... e passava un arci o un qualsiasi mago di alto lvl e vi buffava col dmg shield...![]()
ma l'hero con questa patch si traina 50 lancia/lw 39 arma 42 scudo 6 parry?
o si fa 50 scudo 50 lw/spear resto arma?
edit, ricordavo male
Comunque non sono mai stato fan di 50 scudo. Okay non c'è bodyguard quindi guardia e % blocco sono importanti ma un po' di snare un po' di stunn e si ovvia, meglio fare più danni imho
Last edited by Theodentk; 26th April 2016 at 16:16.
secondo il builder l'hindered migliore lo ha LW di fronte per 19 secondi contro dietro per 11, poi bisogna vedere come lo usi se magari sei a protezione di un druido LW è sicuramente piu facile da usare stunni e nenache devi muoverti probabilmente, laterale trovo solo sanguinamento per LW
su Uth mi insegnarono 2 cose.
Considerando che le 2H erano nerfate (anche per questo motivo, i tank erano tutti BM), mi dissero di trainare 50SH, 50LW resto arma.
Il motivo era questo.
L'hero doveva proteggere, quindi 50 scudo maxato ovviamente. Se eri davvero bravo facevi Brutalize solo quando bloccavi, altrimenti ti accontentavi dello Slam.
Se avevi fretta di proteggere e slammare altri ti spostavi come obiettivo, altrimenti, andavi di strafe e con la combo laterale di Blades Glowing + Auroric davi Hindered+Slowed...
Il tank nemico passato lo stun, comunque ci metteva un po' ad inseguire i tuoi healer.
Se invece si incavano la normalità degli alb (che giocavano di kite), allora bisognava inseguire e una bella arma con Annihilation faceva la sua bella figura: nello stesso tempo in cui facevi slam + switch, avevi già fatto il doppio dei danni con 1 solo colpo, con lo stesso effetto di stunnare e aggiungici che magari eri tu capofila del treno assist, potete immaginare con uno o due bm in stick cosa succedeva al nemico di turno.
Poi io ero pippa quindi giocavo con 1 solo scudo droppato molto figo che era grande ma abbastanza veloce.
Quelli bravi, switchavano scudo tra piccolo e grande a seconda di quanti nemici avevano intorno a chi davano la protezione.
Last edited by Mellen; 26th April 2016 at 18:08.
cioè te mi dici che non faceva quasoi nessuno l'hero e il campione, come dire che ad alb facevano tutti il merce o a mid lo zerk?
cmq 50scudo da circa un 4% in piu di probabilita di blocco e 1 secondo in più di stun personalmente l'ho ritenuto sempre superfluo specialmente se hai da trainare 3 linee come ad alb ( arma scudo 2h/pole)
Last edited by Estrema; 26th April 2016 at 18:56.
esattamente, ad esempio su alb c'era un buon numero di paladini (per end, tank in pve & "bodyguard") e il dps lo facevano i merce&reaver, di armsman ce n'eran pochi.
Speriamo che con Uthgard 2.0 il dps delle 2h funzioni bene così da avere piu' varietà di classi.
come ti ha confermato theo.
l'ho già detto e lo ripeto: su Uthgard specie a causa di Determination, non c'era nessun Champ e non c'erano 2H.
L'hero era difensivo e l'attacco lo faceva il treno BM.
Così su Hib.
Mi dite come fare a giocare in finestra e guardare una serie senza che si sballi tutta le impostazioni delle varie barre ma che siano proporzionate alla dimensione della finestra?
Non saprei proprio per lo schermo
intanto ho reclutato altre 3-4 persone per hibernia, c'è solo qualche problema con la registrazione su wayne... np
Nessun bardo comunque, ovviamente
siamo già troppi bardi, dopo mi rubano i loot :P
uno aggiungetelo già in lista: Cluo - druido / eld