come si ottengono?
(quelle con i granchietti e co)
come si ottengono?
(quelle con i granchietti e co)
Ad Heaven of Oceanus parli con i vari npc e ti assegnano le quest per i pezzi della oceanic armour...ocio che alcune quest sono lv 50 only
Last edited by Aioros; 2nd December 2003 at 19:35.
46 x il corpetto se nn erroquindi sokeggi ancora a lungo
e che la sfiga sia con te sempre ed ovunque![]()
A casuccia mia su Albion Igraine o Merlin MidgardIl pg su Guineviere lo avevo rollato x giocare con italiani ma nn c'e' mai nessuno
![]()
Ho visto che la stessa classe ha + armor di toa da cosa dipende la skin dell'armor?
Conoscete sito con tutte le armor di toa ^^?
www.visionofsages.com/toa ...aggiungete a preferiti![]()
ma come nessuno..fissi siamo sempre una decina..almeno da quando gioco io(3 gironi)Originally Posted by Aioros
su guinevere? O_o ma se siamo solo io clamin (venatorius) e Nuedig, siamo tutti sul 32/33 e non vediamo mai nessunoOriginally Posted by galazon
Allora, per alcuni pezzi nn serve questare, li droppano normalmente (ma nn sono quelli uber, quelli li li prendi si questando...)Originally Posted by clait
Va a oceanus devi cercare un isola con un altare e delle statue, segale a nastro e con un po' di culo droppi: armi 2 hand: picca slash/trust e anceh roba crush, pezzi plate e chain gambe, piedi e braccia, armi perfo e raramente armi taglio.
Il tutto e' fattibile in solo dal 35, se sei + basso serve gruppo, lexp e' accettabile solo da single.
Occhio a girare li attorno perche' ci sono gli squali e ti tritano!![]()