TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
la longsword è un'arma fantastica, versatilissima e adatta a ogni situazione. come performance probabilmente nella top 3 assoluta. Se vuoi altre armi in sti giochi non è tanto perchè sono migliori in assoluto ma perchè ti piacciono di più come "gusto", come moveset, perchè sono meglio in una certa situazione etc.
Una cosa, molte weapon skills (arts) una volta che le avvii, premi r2 prima che finiscano e continua a premerlo (non tenerlo premuto) per followups etc.
un po' di armi divertenti che non so se hai già / puoi avere già e non siano in categoria longsword
Estoc. IMO l'arma più forte del gioco, la puoi comprare dalla handmaid o da greyrat, non ricordo, velocissima, gran danno, gran reach, piercing damage, fantastica
Halberds varie, sono gran belle armi, moveset eccellente, reach enorme, menzione d'onore per la black knight glaive
Greatsword /zweihander sono gran efficaci, in alcune aree molto meglio della longsword perchè staggerano enemi che la longsword non ferma, e ne becchi più di una alla volta. Tipo In irithyl o come cazzo si scrive
Demon greataxe. Feel the power.
Profaned greatsword (in realtà una UGS), fa malissimo, r1 dopo roll è veloce e con gran gittata, r2 dopo weapon art infiammi la spada e swinghi tipo golf lanciando in aria, non dico altro
Dragonslayer greataxe. VIOLENZA. Credo sia l'arma col danno più alto del gioco, e la weapon art è una goduria
Dragonslayer swordspear. BELLISSIMA, e la weap art è un attacco a medio raggio che fa un botto di danno
Dragonslayer Spear. Ornstein.
Yhorm's great machete. Violenza, ancora, ma ancora più grezzo
Gundyr's halberd, è un halberd (lel) quindi tutti i vantaggi tipici, e la weapon arts che fa un charge è imba
Winged knights twinaxes. Infiammali e weapon art into r2r2r2r2. Turbine di D2. Efficaciessime anche con carthus rouge
Katane varie, son tutte belle, uchigatana fa meno danno ma consuma meno stamina, black blade è una via di mezzo inutile, washing pole ha più danno e reach enorme. La stance è una figata perchè puoi parare anche in 2h. Onikiri e Ubadachi son stilosissime
Davvero ce ne sono n di armi davvero eccellenti e divertenti da usare, sostanzialmente a aprte le greatswords che sono un po' blanda come categoria (ma efficace comunque per certi stili, dps inferiore alle longsword ma più danno sul singolo colpo quindi hanno il loro bel utilizzo) hai davvero l'imbarazzo della scelta
finito ieri sera, confermo che il nameless king è decisamente il più tosto del gioco...
come arma da quando l'ho trovata (prima usavavo la deep axe del mimic) sempre girato con la dark sword prima heavy poi refined.
greatsword ne ho trovate un botto tra drop e armi dei boss ma non saprei quale tirar fuori..roba sgravata tipo la curved sword di ds2 uccè.
fashion armor un mix tra l'armatura di ornstein e silver knight![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
pff, il best fashion è il mio (terzo) pg con il cosplay di sword master sabre
btw, restando in tema, per chi di voialtri ha la ps4, avete provato la demo/alpha di NiOh? praticamente un misto fra dark souls e diablo dai creatori di ninja gaiden e compagnia...parecchio tosto peddè (almeno abituarsi ai comandi diversi)
Last edited by SharTeel; 29th April 2016 at 00:20.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
non l'avevo neanche mai sentito, appena mi torna una connessione decente lo scarico
https://www.youtube.com/watch?v=okBG7oz_Gto
Questa mi ha piegato![]()
Spoiler![]()
![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
pura ignoranza
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Per le greatsword io consiglio la spada di artorias. Quella vecchia e rugosa. Perchè la weapon art è veramente forte (staggera gesu cristo) e anche se non è quella che fa più danno con una spec str consuma relativamente poca stamina. Quel tanto che basta per evitare di rimanere senza dopo aver schivato dio. Con la versione +10 mi trovo davvero bene
In proposito, ma il cazzo di nameless king? La pesantezza!
raga. dragonslayer greataxe. il resto è noia.