OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
beh mi sembra evidente
l'allontanamento di Mihacoso è veramente no sense; il vecchio non c'è piu con la testa da qualche anno; o passa la mano, altrimenti metta sua figlia a capo di tutto, non mi sembra stupida.
alla fine con un progetto serio alle spalle ce la fanno anche con le risorse che hanno;
ovvio che con Galliani a capo del comparto tecnico non vai da nessuna parte
per il resto direi che il ko di Niang e l'assenza di alternative sulle fasce ci ha messo alle corde
Last edited by Slurpix; 26th April 2016 at 14:04.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
il torino inguaia l'udinese...
io direi povero milan che anche quest'anno rischia di non giocare in europa per il terzo anno consecutivo.
dai che ora Berlusconi esonera Brocchi e ci mette Bertolaso che gli avanza in casa...
Cmq Ranocchia ha la mamma palermitana??
![]()
Last edited by Marphil; 1st May 2016 at 17:44.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Con sinisa la partita secca contro la juve era tutta da giocare, adesso è tempo perso, non la guarderò neanche..
Oggi roba imbarazzante..
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ma la cosa tremenda è che il Milan (con Sinisa) c'ha messo tot. mesi per capire che con sta rosa si poteva giocare solo con il 4-4-2 o altrimenti si prendevano imbarcate di gol e ora perchè Berlusconi è ormai andato di capoccia si è buttato tutto nel cesso e si vuole giocare con il trequartista (lol).
E' sta cosa che fa incazzare veramente TUTTI i milanisti, penso pure il + fanboy rossonero ha ormai messo i remi in barca.
Brutto da dire ma spero nell'imbarcata con la Juve perchè questo si merita la società, spiace per i giocatori perchè si vede che l'impegno cmq ce lo mettono ma ci sono dei limiti evidenti.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
alla fine riusciamo a entrare ai preliminari . dopo quel roma milan 1-1 con Garcia avevo quasi perso le speranze