come immagino tutti quelli che se la sono trombata se e quando scopriranno la verità
https://youtu.be/tFL1UXuHJ-A?t=1m54s
come immagino tutti quelli che se la sono trombata se e quando scopriranno la verità
https://youtu.be/tFL1UXuHJ-A?t=1m54s
cmq vogliamo parlare del best momento comico della serie con Khal Moro??
Mi sono cappottato
Quindi ora sono ufficialmente in campo: decidiamo noi come va con una linea guida di martin ma del libro ce ne sbattiamo il cazzo?
In pratica guardando la serie ti spoileri il libro?
Io prima o poi penso di partire a vedermela la serie, i libri li ho mollati dopo i primi 6 o 7 italiani credo, anche se ne ho 9 in tutto, perchè mi avevano stufato. Non avevano più la stessa presa dei primi su di me, ho visto la qualità calare di volta in volta. Magari con i ritmi di una serie la cosa si nota di meno.
cioè ancora non hai visto GoT? lol
guardando la serie ti spoileri il 90% del libro piu' o meno, solo con questa e le prossime 2 stagioni la serie divergerà dai libri ma non è ancora stato detto quanto. Finali diversi? chissà.
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
no, avrei preferito finire i libri prima. Ma poi ho perso interesse nei libri e quindi anche nella serie. Ho anche la versione a fumetti fino al numero 20 e ne ho letti nemmeno la metà
A sto punto penso non finirò mai i libri e mi comincerò a vedere la serie per pura curiosità.
minchia che forza d'animo drako.
ma sei riuscito a evitarti i mega spoiler grossi dall'internette?
Beh Che dire, ci sta la puntata riepilogativa ma dopo I botti di fine season 5 sono rimasto un po' meh.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Ma daiiiii.....
Ok iniziano a sfoltire e a rendere più interessanti alcune parti vedi Dorne... sappiamo tutti come andrà a finire...
Non mi ricordo Bron che combinava... è uno dei miei personaggi preferiti.
Passiamo alle cazzate...
Brienne era una stracazzuta con la spada e manca poco 4 coglioni la bombano.... vabbè.
Khal Moro... già uno con sto nome si merita la morte... "sei nessuno.. " "no io sono stata la moglie di khal drogo..." "ah scusa allora non ti tocco, giuringiuretta sul mio sangue"
Momento best...
Avevo il cazzo duro... e improvvisamente ci ho sboccato sopra... immaginatevi perchè.....
Mo vediamo icche succede... almeno sti sceneggiatori tagliano i rami secchi... ma quindi volete dirmi che non vedremo il papero e il minchione da 415 pagine??? NUUUUUUUUUUU
And Here we are
Spoiler
Last edited by Marphil; 2nd May 2016 at 04:00.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
cvd
bella puntata
roose bolton ha assaggiato un po della sua medicina
http://imgur.com/a/32gfl
vediamo se riescono a rendere interessanti i greyjoy
tyrion e i draghi![]()