Si può cortesemente far mangiare Bran da una bestia random? O farlo inciampare, no è paraplegico, allora Hodor che in un attacco di follia gli stacca la testa e se la porta a spasso? Niente?
Seriously, ha rotto il cazzo. Che coglioni oh.
Si può cortesemente far mangiare Bran da una bestia random? O farlo inciampare, no è paraplegico, allora Hodor che in un attacco di follia gli stacca la testa e se la porta a spasso? Niente?
Seriously, ha rotto il cazzo. Che coglioni oh.
Spoiler
anche perchè se cresce ancora un po' Hodor non riesce più a sollevarlo![]()
412 pagine
Di importanti ne è morti tanti che vivendo potevano cambiare radicalmente la storia, quindi personaggi chiave non pedine, diciamo che sono morti personaggi chiave che per un verso o per l'altro stavano esaurendo il filone narrativo, ma da li a definirli pedine mi pare molto azzardato.
Martin si è molto divertito a stravolgere le carte a volte riuscendoci con maestria altre volte meno, sono contento che la cosa sia arrivata in mano a due showrunner seri, anche se devo dire per ora sono stati un pelino precipitosi, forse come dice qualcuno per tagliare i rami secchi, mbo.
Last edited by Bortas; 4th May 2016 at 11:42.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Che se non sei un'idiota, fin dalle prime due serie vedi che i due realmente importanti dietro tutti casini del trono sono Littlefinger e Tyrion, con Varys a fargli compagnia. Fuori dal trono gli unici che contano sono i vari Stark e Daenerys. Gli altri sono sempre stati tutti accessori.
L'unico che non avevo visto sulle prime, ma che invece s'e' fatto valere col tempo e' Jamie Lannister, la sorella muore male a breve, ma lui si e' fatto strada tra i personaggi che tirano le fila.
No, non lo è.
Ma in molti se lo augurano.. nei libri è molto ma molto molto molto molto molto più odiosa....
io la bomberei e basta, con arroganza.
Il fratello morirà alla fine, in faccia a Tyrion ma morirà contento... espiando una vita da peccador... 100 a 1 ucciderà l'high sparrow...
Lena Hadley la bomberebbi in ogni modo possibile ed immaginabile... ma Cersei la bomberebbi solo a cattivo... per quanto è odiosa... e ripeto, se non hai letto i libri... un lo riesci a capire dalla serie...
grazie per il "velato" complimento...
ma come appunto dici tu I VARI... hai detto poco.
dopo qualche puntata via la testa al capo degli Stark che tutti pensavano fosse tra i maggiori protagonisti della serie. Tra gli Stark abbiamo Cate che non si vedeva mica poco ed è tra quelli che più ha avuto contatti con le varie casate e Rob che pareva a quel momento il più potente.
Lo stesso Stannis che pareva pedina, era stato parecchio messo in luce (al momento sembra forse per evidenziare i personaggi di Melisandre e Davos).
Io userei 3 termini e non "principali e pedine", ma esistono anche personaggi che hanno ruoli chiave e non girano solo attorno morendo dopo 3-4 puntate...
i 3 personaggi principali sono Tyrion, Daenarys e Jon. Insieme a loro Cersei. Io li ho sempre considerati così visti anche i minuti sullo schermo.