Na volta abboccavate meglio.
E vabbe ma se appena flammo scappi non c'e gusto!
Dov'e Gramas quando serve?
Aggia si stara facendo intortare da qualche italo-franco-australiana dormendo sullo zerbino di casa sua mentre lei scopa dentro con il magrebino pusher di turno e si messaggia con Zaider facendo QQ sulle 20enni stalker da forum/fb
![]()
"not even death can save you from me..."
Da quando c'è tinder sono tutti rocco siffredi
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
beati voi, io non mi ricordo manco come è fatta una fica senza uno schermo intorno![]()
Sono talmente vecchio e comunista che è Folagra che cerca di assomigliarmi, la fregna la adopro ma con occhio proletario, deve essere un bene di tutti anche per chi è buco come Shub, aspetto con pace la senilità che spero mi prenda immantinente e mi rinfricchettista come rando.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Io un trombo le fie... fo come disse sun tzu...
Sto sulla riva del fiume e aspetto le fie mi trombino... aho so anni che aspetto...
Bortas me lo immagino amante delle tipe turbo intellettuali sinistrose, quelle non depilate, neanche le ascelle.
Ah finalmente è apparso il Nescional
Free from Signature
Vabbe le solite prese per il culo e luoghi comuni..io volevo discutere in maniera costruttiva, principalmente per imparare ancora
Tinder a me ha funzionato raramente
Dopo essermi ripreso dalla storiaccia ho incominciato a uscire spesso.
Anche 3/4 sere a settimana. Alla fine se uno é pippa é giusto che cerchi di carpire e migliorare
Ho avuto molta fortuna all'inizio e mi sono levato le pippe mentali sul non avere capelli e cazzi vari sull'aspetto.
Unito comunque ad una consapevolezza dell'essere: ovvero all'avere il potenziale di fare, anche se non hai mai affrontato la situazione che stai per vivere, alle opportunità offerte dal vivere in una grande città turistica e un ottimo compagno, ho fatto il resto
Ho capito cosa dire e cosa non dire soprattutto e leggere che tipo di persona ho davanti e calibrare di conseguenza.
Non volevo finire come alcuni miei amici che non hanno mai visto una ragazza a 30 anni o fidanzati per 10 dove poi vengono lasciati e non sanno cosa combinare
Volevo avere le skills e non ci vedo nulla di male. Un approccio un po da mmorpg se vogliamo ma vista la mia formazione...
Inoltre nn avevo circoli sociali o altro. O conoscevo qualcuna in un locale o letteralmente per strada o mi attaccavo
Ma io mi defilo se volete continuare a prendermi per il culo e sparare cazzate
Grama io ti appoggio e ti stimo. Senza ironia nè presa per il culo. Bravo tu.