no. nessuna lag.
superato lo scoglio iniziale (devo ancora superarlo, 2 ore e mezza per il liv 4 ) diventa piu' easy dai
ps: per trovare buoni spot exp usate sto sito http://capnbry.net/daoc/mobs.php?z=202 , è una manna
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
ok funziona parata perciò faccio il custode, oh cazzo mezz'ora per fa il livello 2 con l'hero test per vedere se funzionava parry
cmq a me girava meglio genesis![]()
zero lag carica in 15 sec netti.
Inizio ora a fare qualche livellino ma niente ts per me stasera che ho ancora la pupa in giro.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
io ci sono. shalee. sendatemi.
Ho provato 3 pg di 3 razze diverse, zero mob in qualsiasi zona .... uhm ... forse son troppo bassi come spawn
Riprovo verso mezzanotte
EDIT : lag zero però stranamente swappa un po'... devo capire con che gpu è gestito sul notebook...
EDIT2 : mob blu a liv1 non esistono, mob gialli ti segano...obbligo di giocare in 2 minimo??
Last edited by Sylent; 7th May 2016 at 21:02.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
0 lag. l unico problema è che spesso ho dei "minifreeze" dello schermo di 1-2 secondi e non capisco perchè.
ho fatto le prove e tutti gli altri giochi non hanno problemi.
I nomi spero abbiate usato gli stessi della prima pagina sennò postateli che aggiorno.
Io sono Sylent .
@ Shalee : se faccio click destro sul launcher e vado di "usa scheda video nvidia" lancia il gioco con l'nvidia e non con l'integrata e va meglio.
Se hai nvidia puoi forzare per sempre l'avvio di un dato programma con la GPU dedicata e via.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
io continuo ad avere non dei lag ma dei ritardi ho provato qualsiasi combinazioni di risoluzione anche a 640 e non cambia nulla come mi arriva qualcuno davanti si r freeza ma i 3 pallini so sempre verdi considerate che su genesis giocavo tutto in full mai avuto un problema con win server inizio a pensare che win 7 ha qualche problemino.
o non va bene i driver video dell'amd quasi quasi provo con la integrata della scheda madre
edit incredibile messo i driver amd piu vecchi e non da problemi, santa pazienza non ci credo
Last edited by Estrema; 7th May 2016 at 22:00.