Guagliò,
State senza pensieri.
Scimmia
Guagliò,
State senza pensieri.
Scimmia
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
E grazie Gomorra di fare doppie puntate serali :sbav:
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
solo io devo mettere i sottotitoli?
No pure io ovviamente lol
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Inizio con il botto.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
bellissimo inizio....
Spoiler
Spoiler
Sempre bellissimo, cmq senza sottotitoli non li capisco spesso. aahah
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
restando in tema, a chi sta piacendo gomorra, questo stile... dovete assolutamente vedere romanzo criminale la serie
stessi registi, stessi direttori artistici... merita tantissimo..
Spoiler
Spoiler
vabbè ma c'ha piu di 10 anni romanzo criminale, credo che l'abbiano visto in tanti -.-
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
la prima serie di romanzo criminale è bella la seconda meno ma Gomorra è di un altro livello proprio.
Spoiler
Nonostante Romanzo Criminale adatti dei fatti e personaggi reali alla TV, la serie di Gomorra sembra molto piü reale. Non ce proprio paragone.
quindi mi state dicendo che mi devo fare tutta la prima stagione di Gomorra tra 2 settimane? è davvero valida, napoletano a parte?
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022