sarrebba valsa la pena andare a mid solo per andare insieme a Tanek a sgranare dei griggini col thane a df
sarrebba valsa la pena andare a mid solo per andare insieme a Tanek a sgranare dei griggini col thane a df
Non sai quanti ne ho inseguiti di griggini per farli fuggire in bocca a Tanek, non perchè ci tenessi a schiacciarli ma perchè vedere i martelloni roteare sopra di loro è impagabile.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
il problema è che ora al bar ordino la tisana per davvero perchè ho la gastrite da 5 mesi
sono diventato lo zimbello del bar
C'è un modo x bottare un pg senza essere ista sgamato ?
Per la beta volevo provare un champ e bottarmi un bardo x l end...
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Non avevo notato che abbiamo la tassa di gilda !!!
È del 2% ed in banca al momento abbiamo 10 silver... ma la banca ndo sta? lol
Io continuo a non trovare un mercante di mazzette 1h (le mie le ho prese a Connla e vorrei evitare di andare fin la... maledetta TNN...
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
Ho messo delle onestissime tasse di gilda al 2% , che cmq tutti potete prelevare , perchè boh non si sa mai magari a qualcuno vien voglia di fare il crafterpoi il 2% è na miseria prima del 5 non droppate abbastanza soldi da essere tassati :/
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
Nono è una bella feature, solo al tempo la banca di gilda non c'era...quindi non sapevo esistesse.
Devo cercare non ho trovato sul sito info...abbiamo 2 master account, 2 pc diversi e spesso orari diversi (poi la notte "le do una mano ad expare" diciamo...)
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
Mbo io ieri sono entrato ho fatto il pg e i primi 4 livelli, sono tipo automaticamente in una gilda del cazzo non mi ricordo metà roba tipo i comandi / ma per sgildare non era /gquit? Comunque impattare di nuovo in Daoc è uno sturbo mi pare di essere tornato all'età della pietra dei giochi, muovere il personaggio attaccare ed aspettare che lo stile parta fa stranissimo, corre come un mongospastico stai mezz'ora a correre ed hai passato una collina, che gioco antico, mo levo un po' di ruggine. I bg ci sono? Che al massimo vo li ad expare.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler