aggiungo una piccola nota al discorso Battelgrounds: i BG ci sono tutti dal 15... ma dal 42 al 49 non c'è niente. Ovvero ti costringono dal 42 ad andare (zergare) in frontiera
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
Porca troia ma loggatelo TS che sono sere che vi stalkero per cantarvi un indimenticabile "Alba Chiara" come nei tempi migliori (chi è sopravvissuto sa) cosi a cazzo e di sorpresa.
Vecchi di merda, manco piu ts usate.
"not even death can save you from me..."
sto pome lo si usava, ma eravamo quasi più in ts quelli fuori dal gruppo che quelli in party lol -.-
Se vabbe pero di pomeriggio magari uno lavora! Peggio dei cinniminchia siete!
![]()
"not even death can save you from me..."
daaai anche la sera ci siamo![]()
Cmq raga pensavo che converrebbe fare ognuno un pg da gruppo ed usarlo appena si riesce a tirare su un party da 4 almeno. Insomma darei la priorità alla composizione del party, se nn ci sono tank si legga un tank etc
Oggi a muire abbiamo fatto cagare, e' la beta siamo ultra scazzati e arrugginiti e intendiamoci, è uno spasso cazzeggiare e rellare in compagnia ma imho fra un po' ci svafiamo a giocare così.
Io adesso porto l'hero di 6 a mm, quando c'è gente gruppo e via, il ward lo uso nei tempi morti. Cerchiamo di mescolare i pg in modo da avere un party decente, la cui composizione peraltro ignoro, perciò fatemi capire, per andare a bomba ci va inca menTa bardo più druido e tank, Per sopravvivere druido bardo e due tank, giusto?
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
io metto da parte il VW che sì ok bello exparlo perchè all'inizio è OP ma mi sa che poi diventa inutile rispetto ad un BM quindi tiro su solo Druido (12) e BM (8)
Guardate l'araldo e piangete.
http://web.archive.org/web/200412090...hp?server_id=1
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
diobono bortas serata amarcord , rimpiango di aver cominciato piccino e non aver potuto nerdare tutto il giorno grrrr
oh chi lo fa il pool per lo stemma? e poi non me ricordo esiste un vault di gilda?
Per party classico bardo cure-druido buff/cure-tank-tank e dps random (preferibile sboller)... una volta si mezzava anche ma boh non so se vale la pena con gli sboller.
Per party focus inca full pet - menta mana - druido fullbuff (però se son buggati boh...) - dps random.
Io ho il bm e posso portarmi dietro un bardo ma 1-5 chi mi aiuta a farlo?![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Ciao a tutti
Io purtroppo sono tornato a casa solo ieri da una trasferta di lavoro, ho creato un healer (ho fatto solo una ventina di minuti, sono a livello 2) e posso fare bardo o druido in base alle esigenze. Mi pare di aver capito che il druido ci sia già quindi se avete pazienza di aspettarmi faccio un bardino.
Tendenzialmente ci sono la sera dopo le 20, ieri sera sono stato gildato ed in game sono Aaren.
Ciao!