Ecco nerfiamo i nerd![]()
Ecco nerfiamo i nerd![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Hib è il reame più semplice dove expare a dir il vero ... poi in RvR è hard mode allo stato puro,
ma nel PVE ha le classe più sgravate. Organizzatevi un attimo, alla fine per chi ha poco tempo
risulta molto più semplice e funzionale. Tra l'altro il miglior setup pve di Hib è anche quello RvR
quindi senza nemmeno volerlo vi trovate già il gruppo impostato per BG e Frontiera.
dipende come la vedi dark per me che ho giocato molto alb classico giocare hib ( parlo del semplice fare un party a caso) è nettamente piu facile, poi se te mi dici che su alb se fai un party serio senza le varie cazzate tipo i paladdini main assist i menestrelli mezze ombre ecc allora è un altro discorso ma per arrivare a questo ad alb ci so voluti anni e patch che han sistemato un po le cose
la fortuna di hib è il bardo( tanto per dirne una) che fa praticamente 3 classi alb stregone menestrello e paladino, 4 se vogliamo fa il curatore di riserva.
Il mio ricordo di Hib pre-ToA era legato a Vortigern dove c'erano più bug che altro, per questo parlo di hard-mode in rvr![]()
io invece mi ricordo il passaggio da vorty alb a hib lancelot toa sembrava un paradiso, cazzarola andavo in giro con il custode che era ancora senza train scudo ma aveva i bonus toa fichissimi tipo il cast lifdrain sulle armi a fare i ciclopi in solo a farmare scroll, oppure a fare gli hulk buttavo giu fop via la bolla e tutti i gli stili di chain su parata con la spadina che summonava la cintura che non ricrdo il nome![]()
Per l'exp, lasciando perdere la beta, ci sarà da decidere se giocare di focus pull o normale.
Se usiamo il focus servono una serie di alt-bot da tenere in party a disposizione se i main non ci stanno (druido - bardo - menta - inca), se usiamo il party classico exp normale gioca chi ci sta con un minimo di setup decente (tipo niente 7 tank senza cure e roba simile)
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Boh secondo me focus pull tutta la vita, l'unica alternativa più rapida è uno due animisti + druido buff + menta mana (o bardo, ma meglio il primo che oltre pom dotta aoe) + eventuale sboller
Poi però ti trovi al 50 un pg (animista) di difficile collocazione in party rvr, ma viste le nostre velleità non mi pare un problemone, eh...
Il resto fa contorno.
io invece preferisco andare di party tank che almeno poi torna utile anche per i raid di DF&co
quando è ora di ammazzare principi, legion, drago... i maghi diventano useless
e insisto che il party rvr hibbo è meglio farlo tank, se si voleva fare party caster si andava su albion che è sgravo
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
____________________________________________
Ywain: Taraas - Cabalist
Karigurashi - Sorc
Korovev - Merc
Vortigern: Theodentk , Armsman.
l'animista servira per fare e difendere il keepnessuna classe lo fa meglio.
in rvr va bene solo se ci so i mischioni ai gate escludo 8vs8 a meno che non si girella aspettando che poppino le classi che volete fare nel setup.
Allora animals ho notato una cosa oggi,, quando eravamo in 6 dagli orsi viola+++++++ ho fatto 4 palle in un ora fra afk e decessi vari, quando siamo rimasti in 3 dagli sgorbi dietro mm ara e Rossi ho fatto 4 palle in un quarto d'ora.
Il party da tre eravamo hero 9 bardo 12 e eld 11, un setup bilanciato a suo modo ma di certo nn ideale.
Più di 2 liv insomma ma l'exp andava bene. Sec me è' questione di mob, per fare tanta exp bisogna macinare, se si è' in tanti il liv dei mob deve salire, più rischi, più confusione, più perdite di tempo.
L' unico momento buono è stato quando l'animista ha pullato due volte tre orsi e se li è' fatti da solo, li ho fatto quasi una palla e mezza.
Morale della favola se c'è un animista alto ci metti su un bardo e un menta lo si fa giocare da solo in spot Rossi/viola suoi (coi due pom fa mille torrette) e si fulla il gruppo a caso, cercando di giocare in supporto all animista, tank in guard, sboller sui funghi, tank in stun sui mob che aggrano animista. Se nn c'è animista parti da tre/quattro con healer tank dps e via di aranci gialli del più alto. Domani proviamo.
Last edited by Il Nando; 12th May 2016 at 22:37.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Quoto Nando.... party piccoli e bilanciati rulli 1/2 mob alla volta senza rischi ne pause... party full richiede setup specifico e rischi alti di add e repop che ti fanno rellare.
X il discorso rvr, in beta pugghiamo e testiamo classi random... ma alla release scegliamo un paio di setup e cerchiamo di fare qualcosa di sensato ^_^
IMO appoggio il party tank, per expare è piu' dito in culo ma poi al 50 ti ritrovi i tank per fare legion/drago etc, i caster in quelle situazioni sono inutili...
Io in beta non credo che giocherò, dovrei attrezzarmi per loggare 2 acct, mi rifiuto di expare old style al momento visto che è ancora in beta...
Anche xche il party caster alb è superiore, solo che ci vuole gente parecchio affiatata e che gioca spesso insieme altrimenti è un rel continuo![]()
han sistemato gli amici mie buggati........peccato ora è sempre vuoto era un ottimo spot di incontri![]()
A forza di segnalarglielo avran capito... ieri avro' fatto 5 appeal alla fine il gm mi ha scritto abbiamo capito non rompere piu' il cazzo per favore
Vediamo se fixano anche koalinth c'è la stanza del ponte dove ieri un ranger farmava i bugged in solo a nastro, ci avrà fatto 4-5 livelli. Sono entrato che lo vedevo giallo sono uscito ed era rosso, e io nel frattempo avevo fatto 2 livelli.