Page 42 of 97 FirstFirst ... 323839404142434445465292 ... LastLast
Results 616 to 630 of 1453

Thread: [New Uthgard] Centro Anziani Vortigern

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Ecco nerfiamo i nerd
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    ma si fermano tutti a liv5 mi sa...se non puoi powerlivellare è un dito al culo.

EDIT : come su Uht 1.0 Mid ha già aperto DF e sembrano il reame meglio organizzato.
    Reroll easy mode?
    Hib è il reame più semplice dove expare a dir il vero ... poi in RvR è hard mode allo stato puro,
    ma nel PVE ha le classe più sgravate. Organizzatevi un attimo, alla fine per chi ha poco tempo
    risulta molto più semplice e funzionale. Tra l'altro il miglior setup pve di Hib è anche quello RvR
    quindi senza nemmeno volerlo vi trovate già il gruppo impostato per BG e Frontiera.

Tuttologo Estrema's Avatar

dipende come la vedi dark per me che ho giocato molto alb classico giocare hib ( parlo del semplice fare un party a caso) è nettamente piu facile, poi se te mi dici che su alb se fai un party serio senza le varie cazzate tipo i paladdini main assist i menestrelli mezze ombre ecc allora è un altro discorso ma per arrivare a questo ad alb ci so voluti anni e patch che han sistemato un po le cose

la fortuna di hib è il bardo( tanto per dirne una) che fa praticamente 3 classi alb stregone menestrello e paladino, 4 se vogliamo fa il curatore di riserva.

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Il mio ricordo di Hib pre-ToA era legato a Vortigern dove c'erano più bug che altro, per questo parlo di hard-mode in rvr

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Il mio ricordo di Hib pre-ToA era legato a Vortigern dove c'erano più bug che altro, per questo parlo di hard-mode in rvr
    io invece mi ricordo il passaggio da vorty alb a hib lancelot toa sembrava un paradiso, cazzarola andavo in giro con il custode che era ancora senza train scudo ma aveva i bonus toa fichissimi tipo il cast lifdrain sulle armi a fare i ciclopi in solo a farmare scroll, oppure a fare gli hulk buttavo giu fop via la bolla e tutti i gli stili di chain su parata con la spadina che summonava la cintura che non ricrdo il nome

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Per l'exp, lasciando perdere la beta, ci sarà da decidere se giocare di focus pull o normale.
    Se usiamo il focus servono una serie di alt-bot da tenere in party a disposizione se i main non ci stanno (druido - bardo - menta - inca), se usiamo il party classico exp normale gioca chi ci sta con un minimo di setup decente (tipo niente 7 tank senza cure e roba simile)
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Per l'exp, lasciando perdere la beta, ci sarà da decidere se giocare di focus pull o normale.
    Se usiamo il focus servono una serie di alt-bot da tenere in party a disposizione se i main non ci stanno (druido - bardo - menta - inca), se usiamo il party classico exp normale gioca chi ci sta con un minimo di setup decente (tipo niente 7 tank senza cure e roba simile)
    Boh secondo me focus pull tutta la vita, l'unica alternativa più rapida è uno due animisti + druido buff + menta mana (o bardo, ma meglio il primo che oltre pom dotta aoe) + eventuale sboller

Poi però ti trovi al 50 un pg (animista) di difficile collocazione in party rvr, ma viste le nostre velleità non mi pare un problemone, eh...

Il resto fa contorno.

Warrant Officer Theodentk's Avatar

io invece preferisco andare di party tank che almeno poi torna utile anche per i raid di DF&co
    quando è ora di ammazzare principi, legion, drago... i maghi diventano useless
    e insisto che il party rvr hibbo è meglio farlo tank, se si voleva fare party caster si andava su albion che è sgravo

Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman

Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

Vortigern: Theodentk , Armsman.

l'animista servira per fare e difendere il keep nessuna classe lo fa meglio.

in rvr va bene solo se ci so i mischioni ai gate escludo 8vs8 a meno che non si girella aspettando che poppino le classi che volete fare nel setup.

Enlisted

Quote Originally Posted by Theodentk View Post
    io invece preferisco andare di party tank che almeno poi torna utile anche per i raid di DF&co
    quando è ora di ammazzare principi, legion, drago... i maghi diventano useless
    e insisto che il party rvr hibbo è meglio farlo tank, se si voleva fare party caster si andava su albion che è sgravo
    assolutamente daccordo.
    party tank.

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Allora animals ho notato una cosa oggi,, quando eravamo in 6 dagli orsi viola+++++++ ho fatto 4 palle in un ora fra afk e decessi vari, quando siamo rimasti in 3 dagli sgorbi dietro mm ara e Rossi ho fatto 4 palle in un quarto d'ora.

Il party da tre eravamo hero 9 bardo 12 e eld 11, un setup bilanciato a suo modo ma di certo nn ideale.

Più di 2 liv insomma ma l'exp andava bene. Sec me è' questione di mob, per fare tanta exp bisogna macinare, se si è' in tanti il liv dei mob deve salire, più rischi, più confusione, più perdite di tempo.

L' unico momento buono è stato quando l'animista ha pullato due volte tre orsi e se li è' fatti da solo, li ho fatto quasi una palla e mezza.

Morale della favola se c'è un animista alto ci metti su un bardo e un menta lo si fa giocare da solo in spot Rossi/viola suoi (coi due pom fa mille torrette) e si fulla il gruppo a caso, cercando di giocare in supporto all animista, tank in guard, sboller sui funghi, tank in stun sui mob che aggrano animista. Se nn c'è animista parti da tre/quattro con healer tank dps e via di aranci gialli del più alto. Domani proviamo.
    Last edited by Il Nando; 12th May 2016 at 22:37.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Enlisted Dekado's Avatar

Quoto Nando.... party piccoli e bilanciati rulli 1/2 mob alla volta senza rischi ne pause... party full richiede setup specifico e rischi alti di add e repop che ti fanno rellare.

X il discorso rvr, in beta pugghiamo e testiamo classi random... ma alla release scegliamo un paio di setup e cerchiamo di fare qualcosa di sensato ^_^

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

IMO appoggio il party tank, per expare è piu' dito in culo ma poi al 50 ti ritrovi i tank per fare legion/drago etc, i caster in quelle situazioni sono inutili...
    Io in beta non credo che giocherò, dovrei attrezzarmi per loggare 2 acct, mi rifiuto di expare old style al momento visto che è ancora in beta...
    Anche xche il party caster alb è superiore, solo che ci vuole gente parecchio affiatata e che gioca spesso insieme altrimenti è un rel continuo

han sistemato gli amici mie buggati........peccato ora è sempre vuoto era un ottimo spot di incontri

Capitan Harlock Incoma's Avatar

A forza di segnalarglielo avran capito... ieri avro' fatto 5 appeal alla fine il gm mi ha scritto abbiamo capito non rompere piu' il cazzo per favore

Vediamo se fixano anche koalinth c'è la stanza del ponte dove ieri un ranger farmava i bugged in solo a nastro, ci avrà fatto 4-5 livelli. Sono entrato che lo vedevo giallo sono uscito ed era rosso, e io nel frattempo avevo fatto 2 livelli.

Page 42 of 97 FirstFirst ... 323839404142434445465292 ... LastLast