Parlando di modem fibra ottica (terreno piuttosto inesplorato per me per ovvi motivi) come sono quelli inclusi nell'offerta FW? Conviene o meglio prendersene uno proprio?
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Purtroppo mi sa di si.. Da quello che mi sembra di capire, le FTTC hanno una perdita enorme in base alla distanza dall'armadio di strada. Tanto per fare un esempio, io ho l'armadio a circa 300m da casa ed il segnale mi arriva a 77mb circa, cappato poi a 71 circa... non male come perdita considerando che dovrei avere 100mb :-P
grazie alla VDSL2 profilo 35b con vectoring sarà possibile avere velocità di download di 250 Mbit/s e velocità di upload di 50 Mbit/s entro una distanza di 400 m dal cabinet.
ftth cappato a 100MB per ora è solo per questioni economiche/organizzative, col passare degli anni aumenteranno senza problemi.
Last edited by Ercos; 13th May 2016 at 06:45.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
scherzavo mi arriva effettivo sui 65/17 da speedtest.
madonna, sono entrato nel 21esimo secolo![]()
La fibra ottica non ha virtualmente decadimento\attenuazione sulle distanze "cittadine"
Non capisco perchè dovrebbero avere questi problemi con l'FTTH. veramente strano.
Cosa diversa per l'FTTC visto che ovviamente la distanza dalla cabina è fatta in rame, con tutti i problemi che ne conseguono.
Ok sorry telecom ha la 100/20 in fttc e non so troppo (a quelli di fastweb ho rotto il cazzo per mesi)
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
oh my god
http://it.reuters.com/article/topNews/idITKCN0YG0RL
voglio andare a vivere a perugia!
I was
-Bonetti ThePetIsTequila 6L7 Bonedancer (Vorty)
-Ribeldragon DarkRuni 5L2 (Vorty)
-Kritt Mana Eld 11L2 (I50)
-Arakne Healer (MLF)
e dove sono ora nemmeno han portato i fili alla cassetta del complesso![]()
vediamo quanto lo fanno pagare il gigabit, io punto su almeno 100 euro al mese ma probabilmente sarà anche 200, altrimenti la 100mb col cacchio che me la possono vendere a 40 euro al mese
Cmq si è passati dal non avere un cazzo, ad avere millemilioni di gigabit che addirittura cominciano ad essere troppi lol.
Last edited by Ercos; 26th May 2016 at 14:43.