1-0 0-0 per noi
guardando il calendario del napoli . la vedo tosta
vi daranno una mano i cugini ciociari all'ultima...
Bon, manca solo la batosta vs la Juve e possiamo salutare l'ennesima stagione di merda.
Onore ad Abbiati, ultima partita, molto bello il saluto di tutto lo stadio.
Onore al Sassuolo che si è dimostrata una società sana, economicamente forte, con gente capace e tutt'altro che in "confusione".
E GG ad Higuain che ha fatto qualcosa di storico per la Serie A.
Last edited by Marphil; 14th May 2016 at 22:59.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Perché abbiati è un fascista come la tanta feccia che c'è in curva. Maldini era superiore e non gliel'hanno mai perdonato.
Fondamentalmente questo.
In curva c'è la vera mafia, per me è solo un bene che gruppi storici ultrà si stanno sfaldando. Il calcio vive benissimo senza. A Maldini i veri tifosi l'hanno sempre applaudito.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Che pena, ieri sembravano due squadre di categoria differenti..
Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
e cmq fermo restando la finale di coppa italia che può riservare sorprese ve lo dicevo che anche quest'anno il milan in coppa non ci andava![]()
veramente qua si parlava di se si sarebbe salvato oppure no estre
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
a inizio campionato io avrei detto che poteva quantomeno stare in EL.
Bacca e L.Adriano avrebbero dovuto portare gol (solo 1 dei due ne ha cmq fatti).
Bonaventura+Bertolacci doveva essere un ottima base per il cc, peccato che il primo abbia avuto leggeri infortuni e il secondo è stato un flop totale considerando anche la posizione in campo.
In porta c'era un signor portiere che ricordiamo fregò il posto a Casillas.. poi qualche sbavatura lo ha messo fuorirosa (ed è stata l'unica nota positiva della stagione milanista, aver scoperto il futuro della nazionale italiana da qui a 20 anni)
la difesa si sapeva essere una incognita ma era un mix di esperienza e freschezza con Romagnoli (che ci ha messo troppo a ingranare).
Ora.. da qui a dire che IN PARTENZA, questa squadra doveva andare in B, ce ne vuole...
Mellen in partenza la squadra è costruita coi piedi. Se vuoi elenchiamo la difesa titolare ed il centrocampo titolare. Il fatto che Bonaventura sia stato schierato mezzala per metà stagione la dice lunghissima.
Niang esterno destro di centrocampo nel 442. È parliamo della parte migliore della stagione. Sei sicuro di volerne parlare ?
Perché i due migliori del Milan della stagione portiere a parte hanno permagiocato fuori ruolo.non è retrocessa solo perché c'erano 5 -6 squadre più scarse e perché miha ha retto la baracca inve inventandosi quelle due pezze li.