Porcacciamiseria ieri sera siamo stati piallati da quello che si tramuta in scarrafoneci mancano ancora 3 vasi canopici per finire i prestep! vediamo che fare entro stasera, ogni aiuto è bene accetto!
Porcacciamiseria ieri sera siamo stati piallati da quello che si tramuta in scarrafoneci mancano ancora 3 vasi canopici per finire i prestep! vediamo che fare entro stasera, ogni aiuto è bene accetto!
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
VASI CANOPI!!!!!
Canopico stoppardi!
E che ne so non sono un egittologo![]()
DAOC - Deira [off]
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
No, non sei un egittologo ma sei parecchio culo
Originally Posted by Eric
^^
Cmq suka.Originally Posted by Shub
![]()
DAOC - Deira [off]
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
Una IMG direttamente dal raid attualmente in corso:
DAOC - Deira [off]
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
Raid finito in poco piu di 2 ore, mi dispiace per chi è morto sulla barca ma piu che spammare di parlare solo con Mahaf non sapevo che fare.. purtroppo c'è sempre tanta gente che non legge e che fa un po' troppo di testa sua.
La stragrande maggioranza ha cmq preso finalmente ML5 cosi' vedremo tanti nuovi pf fondamentali ;D
Salutino da fine ML5...grazie Keldorn...soprattutto per la pazienza
Figo, finalmente quando sei muMMa non diventi più un merdosissimo Avaloniano...era avaloniano vero?
Dai che mo avete una vostra utilità, il mitTico Font of Pauer!
Socate.
Keld culo
mah ..sto giro davvero sono rimasto basito ....
uno spamma 30 volte di parlare solo con malhaf .... arrivi davanti al dock ...e c'e' gente che parla con l'altro..
ma mica e' finita... NOOOOOOOOO .... arriva la barca e ovviamente manco a dirlo per skerzo ... 20 pg che ci doppio clikkano sopra...
alche' gli dici : NON saltate giu ormai che seno' skiattate nel fiume e non siete ressabili senza uovo .... e indovinate?
15 pg su 20 che saltano giu dalla nave e se fanno piallare....
ma ziokane meno male che erano solo 2 passi .9 e .10 di una ml talmente easy da far rabbrividire... non oso immaginare la stessa gente (che come sempre non legge bg e fa le cose a caso senza prima chiedere) durante una ml8 dove certe stronzate fan saltare la ml a tutti...
mah speriamo bene
La soluzione è semplice, un bel kick dal bg e la gente impara a leggere e stare fermina durante le ML.
Se si scazza non sputtanate solo la vostra ML ma anche quella di decine di altri pg, quindi se vi va di bischereggiare o fare cazzate, fatele in altri momenti.
Cmq è tutta colpa di Keld che è culo.
normalmente vi darei ragione, ma vista l'affluenza a questo ML ed il fatto che coordinare 70 persone è un gran bordello (un clap davvero enorme a Keldorn per la sua quasi infinita pazienza) forse avrebbe/avreste spiegare meglio tutto lo step prima di arrivare al molo (tipo al ponte) in modo che quei 2/3 (
) distratti nn doppio cliccassero su qualunque cosa gli apparisse davanti (a dire il vero mi hanno doppio clicckato il culo svariate volte ieri sera
)
salùt![]()
Originally Posted by Venomous
Il problema è che io gia dalla salita , quando abbiamo ripulito i serpenti , avevo gia iniziato a spammare di parlare esclusivamente con Mahaf..
Cosi' come a inizio raid avevo detto a tutti di stare attenti al fiume perchè cascandoci dentro eravate non ressabili...
A dire la verità certe cose mi fan cascare le palle e mi viene voglia di non guidare altri ML poi però vedo che la maggioranza , grazie al cielo, ascolta e continuo per loro ^^