Originally Posted by
Il Nando
Allora io ho fatto praticamente tutto negli anni, per crafter di gilda in supporto ai livellini basta tirare su armorcraft e weaponcraft intorno al 500 per fare roba 1-25 e non serve granche soldi, diciamo una 200g per armor e una 4-500 per weaponcraft, poi c'e' lo speller che sarebbe ideale, anche solo al 400 roba da 100g tipo, girare al 15 con 6 pezzi di armor arancio spellate blandamente (cap a una skill e due stat toh) + arma arancio significa rullare gialli in solo se non aranci.
Sec me sti 3 sono mandatori, più precisamente in quest'ordine: armor speller e weapon, in sto modo si coprono tutti i tank che son quelli piu sensibili all'equip, i druidi e i warden, le armi servono a tutti tranne i caster.
La stoffa chiaramente aiuterebbe ma copre i caster e i bardi, meno sensibili, costa cmq poco (100g a 500) e si può tirare su con piu calma.
Altro discorso l'alchimista, intorno al 5-600 puo fare le pozze di regen mana 3, che significa poter expare in party senza mentalist, per il 600 ci balla una splatinata che son troppi soldi per ora quindi aspetterei.
Io posso fare tutto quello che volete, anche due crafter assieme. Vi ho perso come exp, nn giocando alla sera era prevedebile e anzi, per il tempo che ho (a parte lo straforo lavorativo la sera ho tipo mezz'ora) servo la gilda molto di piu craftando. Basta che cacciate li 'sordi.