Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 30 of 30

Thread: [PC] DooM

Warrant Officer

KAWAIII

Lieutenant LuKas's Avatar

10/10
    just buy it now !

TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

mi sto divertendo un sacco, sono tornato ragazzino!!!!
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Chief Petty Officer s0uL's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    mi sto divertendo un sacco, sono tornato ragazzino!!!!
    mai parole furono più azzeccate. must buy.

Ensign Jesper's Avatar

Mai avrei creduto. Ai saldi estivi di Steam mi sa che me lo prendo.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Se avessero implementato un multiplayer vecchio stile l'avrei preso subito... aspetterò i saldi
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Nazgul Tirith's Avatar

Bhe han riportato doom ai suoi fasti, e doom non è mai stato "MP" l'mp l'hanno messo...tanto perchè c'erano le orde che lo volevano a gran voce. L'MP classico di doom (il deathmatch 4vs4) non sarebbe bastato per l'utenza attuale.

Che poi non è che faccia cagare eh, basterebbe bilanciare 2 armi (Mitraglia e Vortex che sono fin troppo OP se usati bene, infatti ormai stan tutti cosi in MP ed e' una noia mortale), mettere una modalità classica spawn armi e non con una selezione all'inizio e velocizzare un filo ed hai praticamente Q3 modernizzato.

Ma la vera potenzalità se usata bene e ampliata dall'ID con nuovi asset è lo SnapMap. Il fulcro è li. Anche perché puoi creare li il DM che vuoi. O la COOP. O quel che ti pare. C'e gente che ha gia creato le mappe dove "gareggi" ed è una figata della madonna ti spacchi dalla risate Logghi nella mappa con 4 stronzi random (poi se vuoi puoi farla pure privata e invitare gli amici) che corrono a minchia

(e ci sono pure le classifiche per ogni livello )

Od altri che han creato veri e propri livelli "musicali". La potenzialità è molto alta.

Ovviamente non è paragonabile ad un Radiant come tool (quello che viene tutt'ora usato per creare mappe su doom 2) ma, partendo dal fatto che creare una mappa con un Tool di un motore grafico bidimensionale, non è la stessa cosa di farlo con un motore tridimensionale e piu complesso come quello di doom. E' piu limitato rispetto ad un classico Mod Tool, ma piu semplice e d'immediato utilizzo e se come detto nel tempo verrà ampliato e migliorato potrebbe raggiungere degli ottimi livelli come strumento.

Molti utenti "d'elite" di doom e mapper lo criticano aspramente perchè lo trovano troppo "limitato", salvo poi vedere che spesso loro per primi han creato abomini ingiocabili con il Radiant su Doom 2.

L'unica vera critica a cui devono porre rimedio è l'attuale povertà di asset.

E comunque per chi vuole il "vero" fps multiplayer c'e gratis Unreal Tournament (2014) che gia ora gira piu che bene ed è divertentissimo oltre che supportato a dovere (attualmente è in corso l'Alpha Pre-Season) di solito ci gioco ora sto ancora rosicando che nelle semifinali del mese scorso sono arrivato secondo ed eliminato perche all'ultima kill con flak cannon vs flak cannon sparato in faccia ho perso per una kill perchè aveva più HP di me
    "not even death can save you from me..."

Io vorrei solo sottolineare il fatto che Doom è sempre stata una campagna SP, infatti giocato così è impareggiabile (ok, la storia di HL è 100 volte meglio, ma HL da la polvere a tutti sulla storia e il coinvolgimento del giocatore): le atmosfere sono belle, le mappe fantastiche, le texture sono una roba pazzesca (chi di voi ha giocato a Doom senza accelleratore grafico saprà confermare quanto ci piaceva nonostante il 320x200 come risoluzione), i cazzo di imp sono un dito al culo come lo erano prima, l'hell knight non ne parliamo proprio mortacci sua, e non vedo l'ora di rigiocarlo a difficoltà aumentata.
    Giocatelo a nightmare e poi venite qui a fare blablabla multiplayer gnegnegne

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

ho giocato tipo solo le prime due rooms venerdi sera mezzo sbronzo, e poi weekend sono stato via.

non ho manco visto, c'è uno slider per il fov/modo per alzarlo? saves solo a checkpoints?

Lieutenant LuKas's Avatar

Si c'è lo slider fino a 120 mi pare e si i salvataggi sono solo nei checkpoint che per lo più sono sempre dopo una " arena " o " nido " completato o dopo una sfida runa completata o a volte prima di qualche evento importante.

Io consiglio di giocare subito a Nightmare perchè è quella l'essenza del gioco esaltarsi dopo ogni scontro vinto, ed usare tutte le armi e powerup al meglio.
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Warrant Officer Theodentk's Avatar

Ma il seasonal pass ( 40 bombe ) è una cacata come penso, sì può benissimo farne a meno?

Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman

Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

Vortigern: Theodentk , Armsman.

Nazgul Tirith's Avatar

"not even death can save you from me..."

qualcuno sa come/dove reperire la musichetta che suona quando si trovano i pupazzetti? mi piace da morire

-cit. Estrema, 2022

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

se prendo il monitor asus me lo regalano e toccherò solo il SP sicuramente

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

Ma nessuno commenta la secret door all'inizio del secondo livello con la grafica del primo doom??
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Page 2 of 2 FirstFirst 12