Voto Deny figa di amianto.
Voto Deny figa di amianto.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Niente draghi, ha fatto di meglio, ma come previsto ecco che ora ha anche i Dothraki, come li porta indietro si inizia a pensare di passare il mare.
boh... han detto tanto ma tutta roba che si era capita lontano un miglio.
Dany che affascinava col fuoco (o con i draghi) e conquistava di dothraki (anche se ha ucciso tutti i guerrieri migliori... almeno qualcuno poteva tenerselo buono...)
tyrion che fa diplomazia estrema
cersei che sfrutta l'unica "amicizia" che ha per ribaltare l'high sparrow
theon che torna strisciando e lascia alla sorella tutto
sansa che stuzzica jon per andare contro Ramsay.
Si certo che Ramsay ora sembra piu furbo di Littlefinger...
Poi ancora mi sfugge da dove diavolo tira fuori un esercito del genere, la maggior parte delle casate del Nord dovrebbero sfancularlo e pure i Frey.
Tormund che sluma Brienne vale tutta la puntata ahahahah
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Ocio.. probabilmente tra qualche puntata rivedremo l'orrore... Brienne gnuda!!!!!
Allora bella puntata, finalmente khalesi torna ad emozionare, anche se in un copione già visto e con effetti speciali un pò meh... Tormund che sluma Brienne hahaha! Quasi tutto telefonato , adesso Jon marcerà su winterfell e mentre sta per soccombere arriverà un esercito da nido dell'aquila, poi bisogna vedere come si regoleranno lui e baylish, ma considerando che Jon per me è al 100% uno dei tre che cavalcheranno i draghi alla fine della stagione baylish per me schiatta.
Last edited by Kappa; 17th May 2016 at 08:26.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
ma solo io ho l'impressione di un degrado della performance di Dinklage?
Last edited by Pazzo; 17th May 2016 at 11:21.
Tyrion, Daenerys e Jon in groppa ai draghi. Ma prima Tormund e Brienne che fottono selvaggiamente e l'Alto Passero maciullato dalla cyber-Montagna. E un'altra passata dell'army of darkness. Poi si può chiudere la stagione.
Btw siete delle merde, manco una parola di commiato per Osha![]()
Spoiler
Osha fottencazzo, Tormund barzotto mi ha fatto schiantare.
La performance di Tyrion mi è sembrata ottima, non vedo degradi anzi mi pare abbia fatto una bella prova proprio in questa puntata.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Osha?who cares! A me tyrion continua a piacere, certo che ho rivisto da poco la sua performance strepitosa quando lo giudicano per regicidio e sicuramente non ha più avuto l'occasione di essere cosi intenso.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.