dopo i primi errori, hai pian piano imparato e bastava abby col warden a curare e facevamo easy gli aranci e i rossi.
in breve per chi vuole usare un inca:
1) usare sempre il pet tank (il mago attacca da distante quindi vale solo per mob aggro che tanto lo mandi verso, il curatore se è scaduta ad uno del grp il regen, si ferma a farlo lungo la strada allungando il rientro e rischiando nuovi aggro/repop (quindi in quel caso, se uno vede che gli sta per scadere, lo tolga apposta pre pull).
2) mob aggro "go to" verso il mob più distante del gruppo che si vuole prendere, appena si vede quello muoversi, richiamarlo subito. Fare la bolla poco prima che prenda il primo colpo. Ricordarsi di stare fermi con l'inca che se ci si muove, si perde la bolla e bisogna rifarla istant. Se i mob sono in zona rischio, lo si lancia, si torna veloci al posto e si fa la bolla.
3) mob neutrali "attack", si fa bolla prima del primo colpo. Si può fare anche attack a più mob ma occhio che le cure non siano troppo presto.
4) healer con cure sempre minime fatte in velocità. non aggrano praticamente mai.
5) i tank non ustino stili taunt e colpiscano solo dopo che il mob è sotto l'85%