Page 55 of 97 FirstFirst ... 54551525354555657585965 ... LastLast
Results 811 to 825 of 1453

Thread: [New Uthgard] Centro Anziani Vortigern

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

A questo punto andrei su albion solo per menarvi...in simpatia
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Ieri sera in uno slancio di revival ci siamo messi io (merdo liv 2 poi hero) e tunnel (merdo liv 2 e poi warden), i primi livelli sono assolutamente sbilanciati e broken (ne sono certo) ma poi dal 5 in poi grazie anche al contributo di qualche gold dalla gilda, le cose sono andate molto meglio, a parte le task che a me le dava sempre vicinissime e a tunnel invece dall'altra parte del mondo
    Poi ho usato il mio potere ed ho aperto DF (/df open e dopo tipo una mezz'oretta l'hanno aperto ), sono entrato a DF ed ho sentito i suoni e sono partito per la tangente, sono sceso un po' giù poi sono arrivati dei mid ( ) e sono uscito, uscendo il demone grumuz che c'era fuori mi ha riconosciuto ed ha deciso di shottarmi, ma non gliene faccio una colpa, ero solito shottarne uno di istant come buon auspicio tutte le volte che passavo (e ci sono passato TANTE volte ), probabilmente si sono tramandati questo racconto tra generazioni e generazioni di demoni raggiungendo ogni reame, così ha deciso di vendicarsi .
    La vendetta extraserver
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class Gidan's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    stamattina c'era un emulo di tanek a df ( thane middo lo vedevo rosso al 35) al primo hero pari livello che ha incrociato è andato giu, grazie anche al 50% di vita che gli avevo tolto io....................fatti circa 30 pr
    devo essere daltonico....50%? fai appeal ... hai un problema di UI ...approfitta della beta per farlo fixare....anche i pr ...sono 192 quelli che ho preso...devi andare sul sito di uthgard sul bug tracker...digli che hai la foto del bug ...
    Name:  sshot058.jpg
Views: 458
Size:  97,9 KB

Enlisted

ahahhaha capito ora.

dai Estre, figura di palta DONE :P
    Last edited by Cluo; 20th May 2016 at 14:13.

Enlisted

se pensate di expare su uthgard all'interno di "questo progetto GILDA" senza puggare potete pure deletare da C la cartella di DAoC.

Warrant Officer Theodentk's Avatar

Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman

Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

Vortigern: Theodentk , Armsman.

succede di peggio in questo gioco....ma l'importante è fare chiarezza e divertirsi

Enlisted

Quote Originally Posted by Gidan View Post
    succede di peggio in questo gioco....ma l'importante è fare chiarezza e divertirsi
    wolfo dice che l'importare è sboRare.

come non darti ragione...

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Cluo View Post
    se pensate di expare su uthgard all'interno di "questo progetto GILDA" senza puggare potete pure deletare da C la cartella di DAoC.
    Può darsi. Io ho un'idea di gioco e di divertimento...se la trovo bene sennò pace non credo ci siano problemi per nessuno.
    Gioco online da 20 anni circa, mai puggato per scelta. Rarissime occasioni per necessità...quando arrivavo al momento di dover puggare per forza o cambiavo gilda o cambiavo gioco.

edit : per spiegare meglio, non per presunzione o altro, ho ripreso in mano daoc non perché io ami daoc ma per giocare con un gruppo di persone che conosco da secoli altrimenti non l'avrei mai ripreso. Ovviamente se viene a mancare il gruppo di conseguenza viene a mancare l'unico motivo per me di giocare.
    Tutto qua.
    Last edited by Sylent; 20th May 2016 at 14:50.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Tuttologo Estrema's Avatar

a me dava 50% di barra tant'è che quando ti ha incato doro (l'hero) mi ha dato subito zero, no è che sto qui a fa il fico per sboroneggia al 35

vedesi che ai primi 2 cast che ho preso circa 300 me so dato o sbaglio?

per i pr 30 son quelli v che ho fatto io non quelli che hai fatto te

per curiosita che livello sei?

Enlisted

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Può darsi. Io ho un'idea di gioco e di divertimento...se la trovo bene sennò pace non credo ci siano problemi per nessuno.
    Gioco online da 20 anni circa, mai puggato per scelta. Rarissime occasioni per necessità...quando arrivavo al momento di dover puggare per forza o cambiavo gilda o cambiavo gioco.

edit : per spiegare meglio, non per presunzione o altro, ho ripreso in mano daoc non perché io ami daoc ma per giocare con un gruppo di persone che conosco da secoli altrimenti non l'avrei mai ripreso. Ovviamente se viene a mancare il gruppo di conseguenza viene a mancare l'unico motivo per me di giocare.
    Tutto qua.

ti comprendo benissimo ma far combaciare i tempi di pinco con i tempi di pallo, specie dopo 20 anni di DAoC e quindi famiglia/figa/cazzi/mazzi è difficile e quindi utile pensare al PUG.
    Specie perchè con i tuoi amici suppongo tu voglia fare end-game ossia RvR.

In una precedente esperienza gildistica, un gruppo dove all'interno c'erano Taras, io, bingo etc si decise di fare uno sparatutto proprio perchè mancava tempo di fare DAoC ed eravamo 4 gatti.

Qui in gilda ci son molti gruppini diversificato percui si riesce. E cmq io quando expo puggato ho sempre TS "nostro" dove c'è papà Castoras (aka borrtas) che ci racconta le storie di DAoC.
    Last edited by Cluo; 20th May 2016 at 15:01.

Non vuoi fare il figo , però vuoi fare il figo postando qui...comunque se la ui ti segnala 50% ..reportalo sul serio... in ogni caso ti allego lo screen di quando mi han incato !
    ps : quando ti ho castato sei scappato è vero , ma saran passati 5-10 minuti a quando ti ho ritrovato =)
    Name:  sshot059.jpg
Views: 416
Size:  96,4 KB

a e cmq siete tutti i peggio facciamo una gilda per giocare su uth il pool è stato aperto per un mese oh potevate pure farvi sentire e dare la vs opinione per giocare tutti insieme, o puzzamo noi che siamo andati su hib?

inferi giusto il nik? mo me lo segno

quando ti ha incato è andata giu tutta subito tipo oneshot tant'è che gli ho sendato i complimenti, non foss'altro perchè penso siate lo steso livello visto che vi vedo rossi tutti e due

ripeto ho scritto qui per far 2 chiacchere visto che tanek parla sempre di andare a segare i grigini a df, neanche lo sapevo che fossi un pg iscritto qua, mi è rimasto in mente questo perchè prima un healer (suppongo) visto che non stilava è stato assaltato da un gruppo di grigini( non so se eri gia loggato) ed è uscito da df, dopo circa 10 minuti ma forse pure meno sei arrivato te a spammare kill per questo mi è rimasto impresso il concetto di tanek di spammare grigini, c'era il gruppo di doro tanto per capirci che mi gruppava per fargli le resist e poi mi sgruppava, eran 3 o 4 che girellavano per cercare i middi e alb che loggavano all'ingrsso.
    Last edited by Estrema; 20th May 2016 at 15:10.

Quote Originally Posted by Gidan View Post
    ps : quando ti ho castato sei scappato è vero , ma saran passati 5-10 minuti a quando ti ho ritrovato =)
    Name:  sshot059.jpg
Views: 416
Size:  96,4 KB
    m'ero imboscato a fa le resistenze tant'è che ho chiesto pure che danno faceva il thane perchè non mi ricordavo ahahah

ma tranquillo eh non è che volevo prenderti in giro offenderti fare lo sborone o altro, non so il tipo non l'ho mai fatto da giovane pensa adesso che so vecchio.

però non mi hai risposto per la questione del pool perchè non vi siete fatti sentire qui? mi interessa capire sto concetto.

Page 55 of 97 FirstFirst ... 54551525354555657585965 ... LastLast