A questo punto andrei su albion solo per menarvi...in simpatia![]()
A questo punto andrei su albion solo per menarvi...in simpatia![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
ahahhaha capito ora.
dai Estre, figura di palta DONE :P
Last edited by Cluo; 20th May 2016 at 14:13.
se pensate di expare su uthgard all'interno di "questo progetto GILDA" senza puggare potete pure deletare da C la cartella di DAoC.
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
succede di peggio in questo gioco....ma l'importante è fare chiarezza e divertirsi![]()
Può darsi. Io ho un'idea di gioco e di divertimento...se la trovo bene sennò pace non credo ci siano problemi per nessuno.
Gioco online da 20 anni circa, mai puggato per scelta. Rarissime occasioni per necessità...quando arrivavo al momento di dover puggare per forza o cambiavo gilda o cambiavo gioco.
edit : per spiegare meglio, non per presunzione o altro, ho ripreso in mano daoc non perché io ami daoc ma per giocare con un gruppo di persone che conosco da secoli altrimenti non l'avrei mai ripreso. Ovviamente se viene a mancare il gruppo di conseguenza viene a mancare l'unico motivo per me di giocare.
Tutto qua.
Last edited by Sylent; 20th May 2016 at 14:50.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
a me dava 50% di barra tant'è che quando ti ha incato doro (l'hero) mi ha dato subito zero, no è che sto qui a fa il fico per sboroneggia al 35
vedesi che ai primi 2 cast che ho preso circa 300 me so dato o sbaglio?
per i pr 30 son quelli v che ho fatto io non quelli che hai fatto te
per curiosita che livello sei?
ti comprendo benissimo ma far combaciare i tempi di pinco con i tempi di pallo, specie dopo 20 anni di DAoC e quindi famiglia/figa/cazzi/mazzi è difficile e quindi utile pensare al PUG.
Specie perchè con i tuoi amici suppongo tu voglia fare end-game ossia RvR.
In una precedente esperienza gildistica, un gruppo dove all'interno c'erano Taras, io, bingo etc si decise di fare uno sparatutto proprio perchè mancava tempo di fare DAoC ed eravamo 4 gatti.
Qui in gilda ci son molti gruppini diversificato percui si riesce. E cmq io quando expo puggato ho sempre TS "nostro" dove c'è papà Castoras (aka borrtas) che ci racconta le storie di DAoC.
Last edited by Cluo; 20th May 2016 at 15:01.
Non vuoi fare il figo , però vuoi fare il figo postando qui...comunque se la ui ti segnala 50% ..reportalo sul serio... in ogni caso ti allego lo screen di quando mi han incato !
ps : quando ti ho castato sei scappato è vero , ma saran passati 5-10 minuti a quando ti ho ritrovato =)
![]()
a e cmq siete tutti i peggio facciamo una gilda per giocare su uth il pool è stato aperto per un mese oh potevate pure farvi sentire e dare la vs opinione per giocare tutti insieme, o puzzamo noi che siamo andati su hib?
inferi giusto il nik? mo me lo segno
quando ti ha incato è andata giu tutta subito tipo oneshot tant'è che gli ho sendato i complimenti, non foss'altro perchè penso siate lo steso livello visto che vi vedo rossi tutti e due
ripeto ho scritto qui per far 2 chiacchere visto che tanek parla sempre di andare a segare i grigini a df, neanche lo sapevo che fossi un pg iscritto qua, mi è rimasto in mente questo perchè prima un healer (suppongo) visto che non stilava è stato assaltato da un gruppo di grigini( non so se eri gia loggato) ed è uscito da df, dopo circa 10 minuti ma forse pure meno sei arrivato te a spammare kill per questo mi è rimasto impresso il concetto di tanek di spammare grigini, c'era il gruppo di doro tanto per capirci che mi gruppava per fargli le resist e poi mi sgruppava, eran 3 o 4 che girellavano per cercare i middi e alb che loggavano all'ingrsso.
Last edited by Estrema; 20th May 2016 at 15:10.
m'ero imboscato a fa le resistenze tant'è che ho chiesto pure che danno faceva il thane perchè non mi ricordavo ahahah
ma tranquillo eh non è che volevo prenderti in giro offenderti fare lo sborone o altro, non so il tipo non l'ho mai fatto da giovane pensa adesso che so vecchio.
però non mi hai risposto per la questione del pool perchè non vi siete fatti sentire qui? mi interessa capire sto concetto.