M'è partito l'aggiornamento per winzozz 10 da solo e ovviamente mi ha sloggato daoc e ts
M'è partito l'aggiornamento per winzozz 10 da solo e ovviamente mi ha sloggato daoc e ts
Già senza cluo siamo tutti più maturi e responsabilima tranquilli un paio di giorni e rispunta fuori
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
Io non spammo perché sono in pausa in attesa di fix/release...sennò scriverei solo boiate
Se poi gli zergoni albion mk regalassero qualche gold darei un pcchio al reame che non ho mai visto /scroccone mode ON
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
io purtroppo non voglio "perdere tempo" con la beta e la scimmia mi ha fatto comprare 6 mesi di offy![]()
è vero che è una beta ma a pensarci è molto peggio, è la beta di uno shard. il che significa che possono tirare giù tutto da un momento all'altro o andare avanti 6 mesi, 1 anno. ma anche quando sarà in versione definitiva potrebbero comunque tirare giù tutto quando decideranno di farlo.
tutto questo per dire che a me non dispiace sia la beta sia ricominciare in release, ci mettessi pure un secolo a fare il 50, apprezzo la niubbanza che si sente in giro, che quando sendi uno per un ress viene, che siamo tutti nella stessa barca vestiti di stracci e quindi un pom un dmg add arriva senza chiederlo per puro spirito collaborativo, che si expa in gruppo. e credo che a parte qualche irrimediabile nerd facendo il 50 a velocità media non ci saranno mostruose differenze in rvr.
a me di sto shard piace l'atmosfera da 1.65 simil vorti e partendo insieme da zero è più probabile che sia simile ad un MMORPG che a un single player con interferenze umane. erano 10 anni che non sentivo gente esultare in chat per l'apertura di DF!!!!
un server di questo genere sta richiamando vecchi player, ho letto un po' di nomi su albion di gente che giocava 8v8 su merlin un tot anni fa. staremo vedere cosa ne esce di sto server ma le premesse non sembrano male. piuttosto realizzi che di tempo per starci dietro ne hai veramente poco, o, a seconda dei punti di vista, ne avevi troppo anni fa![]()
Last edited by laphroaig; 24th May 2016 at 16:27.
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
boh io spero non allunghino troppo il brodo della beta perché poi diventa dura trovare la voglia di ripartire da zero.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
cmq c'è da dire che è un server che ancora mantiene le 2000 presenze circa in orario di punta, perciò al momento ha il suo appeal
[GM MODE ON] Giusto per chiarire, chi ha preso 200g dalle casse di gilda? Meglio dichiararle ste cose, non vorrei che qualche new entry stia facendo il furbo[/GM MODE OFF]
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
Lo volevo scrivere oggi pome che a brevissimo sarebbero spariti dei gold![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**