![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
serve uno speller a 500 per far quello che dici te nando penso che ora soldi da investire non ne abbiamo, con i drop di coa io sul bardo ho tutto cappato, anzi tutto in overcap resist escluse e un duo healer +tank di liv 25/26 ne fa a iosa.( tranne le maledette braccia scaglie che non le cacano manco morti, ieri notte 200 verdi e nulla)
sembra che le case ci siano. da quello che ricordo il terreno dovrebbe arrivare al minimo a 300 gold e la baracca costa un platino. uno sfondo di soldi ora come ora tra mantenimento dei crafter, stemma di gilda ecc ecc però sarebbe comoda anche per equip e compagnia cantante. io proporrei di alzare le tasse di gilda di brutto tipo pressione fiscale italiana in modo da mettere sghei in cascina, diventare ricchi, fare gli immobiliaristi e dominare il mondo, ovvio sborrando.
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
bhè considera che oggi per fare da 501 a 600 in alchimia ho spesolo solo 95 gold........praticamente quelli fatti in 4/5 giorni![]()
Per mettere +1 a una skill e +4 a una stat basta un 200 credo, cmq si son d'accordo sullo sticazzi, è' roba per secondi pg.
@cluo domani ti faccio armor, sto a 330 fottuta assemblea mi ha portato via la vita.
Alza le tasse cmq, ai secondi pg si smolla qualche oro per i primi livelli, un armor craftata al 10 e via pedalare.
Last edited by Il Nando; 19th May 2016 at 23:05.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Un onestissimo 5% per ora, domani mentre sistemo i rank rifletto se siete stati bravi o cattivi![]()
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
se vuoi ti do dei copper come non ci fosse un domani![]()