Non fatevi venire il pisello barzotto per LBJ & co. Come diceva Kat, l'est conference è veramente poca cosa.
Non fatevi venire il pisello barzotto per LBJ & co. Come diceva Kat, l'est conference è veramente poca cosa.
E Attenzione OKC vince anche gara 4!
GSW non riesce proprio a contrastare i lunghi di OKC soffrendo tremendamente nel pitturato ma anche nei cambi di marcatura asfissianti che hanno tenuto Curry a percentuali bassissime. Green pure calato tantissimo nelle statistiche, giusto Thompson c’ha provato a raddrizzare la partita ma onestamente troppo squadra OKC sia in attacco che in difesa ricevendo contributo da tutti.
Onestamente ora mi sento parlare di miracolo per GSW per vincere la serie, soffre troppo in attacco e in difesa OKC, se non trovano una chiave miracolosa per ribaltarla addio.
Tantissimi meriti OKC cmq che sta facendo una serie da paura proprio, meritatissimo il 3-1 per ora niente da dire. KD e West tanta roba (36/11/11 West WTF! ) ma veramente tutta la squadra gira a 1000 in attacco e in difesa.
Last edited by Marphil; 25th May 2016 at 05:38.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Mangiati a rimbalzo, se OKC sbagliava prendeva il rimbalzo, se sbagliava dinuovo lo prendeva dinuovo..
La squadra con due lunghi veri che lo mette nel culo alla squadra di nani da record!
Westbrook che stupra Curry!
Sborro!
Sempre piu' convinto che se a LBJ non gli si infortunavano Love e Irving lo scorso anno il titolo era di Cleveland.
E GSW vince gara 5 e rimane nella serie
E ora la gara della verità in casa di OKC o gara 7 o a casa per GSW.
Se vuole avere speranze in primis non devono entrare molli come nelle 2 partite precedenti dove si so presi imbarcate pesanti già nel primo tempo, secondo la chiave è sempre Green e Bogut sotto canestro se non iniziano a fare 200 falli a testa ma riescono a stare bene nella partita e combattere a rimbalzo. E ovviamente i punti dalla panchina che anche oggi sono stati determinanti.
Per me si gioca lì la partita. E ovviamente Curry e Thompson devono stare con % alte.
E dall' altra parte KD e West devono essere bravi a coinvolgere i compagni e cmq a giocare tosto in difesa come nelle precedenti gare casalinghe.
Sarà una super partita ne sono sicuro.
Last edited by Marphil; 27th May 2016 at 05:36.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Che leggenda LeBron!
Sesta finale consecutiva and counting
Alle 3 gara 6 GSW - OKC
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Mamma mia
mamma mia
mamma mia
che cazzo di partita!
Vedetevela se non l'avete vista che ne vale troppo la pena.
Klay
Last edited by Marphil; 29th May 2016 at 05:43.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Mmmmh per vincerla GS ha dovuto frantumare il record di triple in trasferta e tirare col 47% da tre.
A quanto leggo triple alla cazzo che entrano perche' clay e curry son fuoriclasse e RW e KD che sbagliano troppi tiri (e generalmente Thunder che la perdono il quarto quarto)
Spero sempre che OKC la vinca contro l'antibasket ma alla oracle serve un miracolo
Stamattina in silenzio stampa per vedere la replica su Sky. Sono distrutto psicologicamente![]()
Per esempio non è vero che poi mi dilungo spesso su un solo argomento...
ma il giocatore dei pelicans ucciso ? :o
Peccato, ora andra in finale GS, avrei preferito l'impresa di eliminare sia gli Spurs che i Warriors.
Mai un gioia.
Sabato sportivamente parlando di merda.
Vado a Twickenham per vedere la finale di premiership rugby e la squadra che tifavo perde 28-20 e gs vince con tiri di un ignoranza rara.