Page 3 of 46 FirstFirst 123456713 ... LastLast
Results 31 to 45 of 680

Thread: Euro 2016

Lieutenant Commander Emma's Avatar

Le tue si chiamano opinioni.
    E sei libero di pensare quello che vuoi.

I fatti sono altri.
    Gol da Azerbaigian e Norvegia, due dalla Bulgaria, tre dal Belgio e vatti a guardare quelli passati.

http://www.transfermarkt.it/italia/s...saison_id=2014

Certamente la difesa è il minore dei problemi, anzi è addirittura il nostro punto di forza (più per la pochezza degli altri reparti a mio parere), ma non si può gridare"migliori del torneo" solo perché giocano assieme ( anzi, solo perché giocano nella Juventus).

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    https://youtu.be/648r5da9E3U

Ma basta vivere di luoghi comuni.
    Nelle partite importanti scompare, qui aveva 23 anni.

Quest'anno ha segnato contro la Juve all'andata, contribuendo alla vittoria del Napoli.

Poi chiaro non è cristiano Ronaldo né dybala, non è sempre determinate. attualmente è l'unico che nella nazionale ha certe capacità tecniche.
    a lavoro non posso aprire il link.
    Ha fatto alcuni match spettacolari e come ho ripetuto più volte è L'UNICO al momento che in italia può spaccare la partita se è in giornata. hai parlato solo del match d'andata contro la juve. QUELLA juve.. ti ricordo che non era la squadra che ha vinto lo scudetto e quel napoli volava più sull'entusiasmo. Sono diversi invece i match in cui non ha inciso quando gli hanno dato più pressione. e mi spiace.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Incostante o no Insigne è l'unico insieme ad El sha che abbia del talento vero. E per questa ragione imo va portato.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    Le tue si chiamano opinioni.
    E sei libero di pensare quello che vuoi.

I fatti sono altri.
    Gol da Azerbaigian e Norvegia, due dalla Bulgaria, tre dal Belgio e vatti a guardare quelli passati.

http://www.transfermarkt.it/italia/s...saison_id=2014

Certamente la difesa è il minore dei problemi, anzi è addirittura il nostro punto di forza (più per la pochezza degli altri reparti a mio parere), ma non si può gridare"migliori del torneo" solo perché giocano assieme ( anzi, solo perché giocano nella Juventus).
    mio dio quanto stai messo male.

chi cazzo se ne fotte delle qualificazioni? storicamente abbiamo sempre fatto cagare. Giusto uno in malafede potrebbe utilizzare come metro di valutazione per la bonta di una difesa i gol subiti contro Norvegia e Azerbaijan.

il problema è che stai rosicando come un castoro, perché neanche il più obnubilato dei napoletti potrebbe obiettare sul valore della difesa della Juventus, e quindi della nazionale, al netto del fatto che ovviamente come ogni singola difesa del globo terraqueo tragga beneficio dal centrocampo e dal comportamento della squadra in generale.

ma continua pure così, su.

sei sempre uno spettacolo.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Incostante o no Insigne è l'unico insieme ad El sha che abbia del talento vero. E per questa ragione imo va portato.
    mi vedo costretto dare ragione ad Axet.

Non esiste per nessuna ragione al mondo lasciare a casa un calciatore come Insigne per dei mediocri come Eder, a meno di ragioni extra-calcistiche ovviamente.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    La difesa è collaudata il problema sono la mancanza di verratti e marchisio, insostituibili. Cancrolivo se aveste visto tutte le partite del milan non lo considerereste nemmeno un giocatore di calcio.
    onestamente è stato uno dei migliori del milan quest'anno; nelle partite con le big ha sempre fatto bene, vedi sabato scorso

da quando è rientrato in squadra e ha panchinato de jong sè visto il cambiamento;

secondo me siete prevenuti nei suoi confronti;

ovvio che se conte vuole solo corridori in mezzo al campo fa bene a lasciarlo a casa
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Emma's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    mio dio quanto stai messo male.

chi cazzo se ne fotte delle qualificazioni? storicamente abbiamo sempre fatto cagare. Giusto uno in malafede potrebbe utilizzare come metro di valutazione per la bonta di una difesa i gol subiti contro Norvegia e Azerbaijan.

il problema è che stai rosicando come un castoro, perché neanche il più obnubilato dei napoletti potrebbe obiettare sul valore della difesa della Juventus, e quindi della nazionale, al netto del fatto che ovviamente come ogni singola difesa del globo terraqueo tragga beneficio dal centrocampo e dal comportamento della squadra in generale.

ma continua pure così, su.

sei sempre uno spettacolo.
    Te la canti e te la suoni da solo.
    È Ovvio che le partite della nazionale sono L'UNICO strumento per valutarne la difesa della Nazionale.

Non ho alcuna pretesa di fare cambiare idea ad un fanboy lobotomizzato. ho dato una buona argomentazione alle mie tesi, ho ribadito più volte che considero la nostra di fesa Forte, ma non la migliore el torneo.
    Non ho altro da dire .

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Emma il tutto si risolve così...

Il resto è solo blabliblù

Ciao.

Randolk's Avatar

Bella maglietta. Cos'è, un trova l'errore?
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Bella maglietta. Cos'è, un trova l'errore?
    sta battuta del trova l'errore la fai da anni, che sia ora di cambiare il parco battute?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Master Chief Petty Officer Dr.Doomed's Avatar

Ma randolk e`vecchio, non puoi aspettarti certo un aggiornamento. Certo, potrebbe cominciare invece tutta 'sta juventu` ad usare usare i numeri ufficiali, e non le proprie fantasie/proiezioni erotiche. Altrimenti tutti con un cazzo di un metro e gg. E stupido l'andrologo che ti fa notare lo sbaglio (per eccesso o per difetto, giusto per non far torti a nessuno... )
    Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
    Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
    Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
    "Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871

They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong

Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.

~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by Dr.Doomed View Post
    Ma randolk e`vecchio, non puoi aspettarti certo un aggiornamento. Certo, potrebbe cominciare invece tutta 'sta juventu` ad usare usare i numeri ufficiali, e non le proprie fantasie/proiezioni erotiche. Altrimenti tutti con un cazzo di un metro e gg. E stupido l'andrologo che ti fa notare lo sbaglio (per eccesso o per difetto, giusto per non far torti a nessuno... )
    Concordo, peccato che stai parlando con chi ha davvero il cazzo da un metro.

Bentornato Mc.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post

di quelli convocati ci metto anche Bonaventura, anche se ancora troppo "gregario" nella mente

Master Chief Petty Officer Dr.Doomed's Avatar

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Concordo, peccato che stai parlando con chi ha davvero il cazzo da un metro.
    Bentornato Mc.
    No, no, lo so, ero presente quando e`sceso l'uccello dell'Amore su questo forum... ho messo il disclaimer in parentesi apposta!
    Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
    Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
    Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
    "Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871

They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong

Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.

~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    sta battuta del trova l'errore la fai da anni, che sia ora di cambiare il parco battute?
    per dio, però a summonarti è sempre efficace!
    Spoiler

Page 3 of 46 FirstFirst 123456713 ... LastLast