Bonaventura è buono e pure tanto ma non ha lo stesso talento di quei due. E' più costante, si sbatte di più, è più parte della squadra e per questo in parte compensa. Ma a livello di tecnica non ci siamo imo.
A me bonny piace un sacco eh, io lo porterei anche, però non sarebbe la prima scelta.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
vabbè ma.... per voi favorita ?
secondo le statistiche storiche ogni 12 anni dal lontano 92 ( danimarca) vince una sorpresa . ma vedo una francia molto forte , con ovviamente la germania . Spagna boh , non mi piace l attacco . inghilterra la solita incompiuta . italia NC . Belgio in troppi dicono sarà almeno finalista e mi puzza di iettatura . Portogallo .... lo vedo molto interessante come sorpresa finale . PS occhio alla romania
Croazia. Se la difesa tiene, dalla cintola in su è almeno pari, se non superiore, ai mangiabaguette imo.
Spoiler
Mi sbagliero ma la difesa migliore c'è l ha il Belgio. Sarà dura per chiunque passare di lì.
Sulla carta obv.
Last edited by McLove.; 25th May 2016 at 19:54.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
quindi giustamente andiamo a valutare le amichevoli contro l'azerbaijan, non le prestazioni per esempio che ci hanno portato in finale di un Europeo.
sempre onestissimo intellettualmente.
fa sempre piacere constatare il tuo rosik a livelli planetari, in ogni caso
Hold the door Emma, Hold the door![]()
Utili gli allenamenti pesanti ed intensi (testuale dal corriere dello sport riferito allo stile degli allenamenti di Conte) a fine campionato prima dell'europeo, con i giocatori che crollano per crampi durante la sessione (Florenzi ad esempio) ... così si spaccano tutti e via a giocarlo con la primavera![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Ma scusate cosa avete da bisticciare eh?
Imo la difesa della Juve è tra le 5 più forti al mondo a livello anche di singoli, probabilmente TOP3.
Questo fa si che la difesa della nazionale sia TOP3 dell'Europeo, sempre a livello di interpreti.
Poi che il centrocampo non sia all'altezza come lo è a livello di club e che la difesa non sia più tra le top ci sta tutto, ma presa solo la difesa stiamo parlando di giocatori di altissimo livello, avoglia a dire che ma Chiellini è in calo, Barzagli c'ha 50anni, Bonucci meh. Chiellini non è fresco come 5 anni fa ma soprattutto a uomo è veramente fortissimo. Bonucci è maturato a tal punto che lo vorrebbe CHIUNQUE, e riesce a gestire la difesa come pochi; Barzagli lol non voglio nemmeno soffermarmi sulla potenza di quest'uomo.
Capisco che con lo stereotipo che avete di Nesta, Maldini, Cannavaro e co questi sembrino stonare un pochino, ma indubbiamente sono al top come difesa, visti i tempi moderni, come è cambiato il calcio e come sono cambiate le fasi difensive e offensive negli ultimi 10 anni, e non sono cambiate di poco.
Siamo nella merda... ieri sarà la preparazione ma eravamo incagabili proprio.
Eder lasciamolo a La Valletta....
Insigne ha toccato 3 palloni e li ha tutti persi con stop improponibili o autoscartandosi.
Bernardeschi... non ci ha capito molto... ma almeno ha corso.
Candreva 1000 cross tutti sbagliati.
La difesa ha concesso un tiro in tutto il match ma questi erano veramente il nulla cosmico.. come possono aver battuto Rep. Ceca e Irlanda non lo so...
Non ci siamo proprio... preferivo vedere 2 esterni, Pellè centrale e il 4-3-3
secondo me non abbiamo fatto male onestamente
per essere un'amichevole si sono impegnati, considerando che sono assieme da 1 settimana scarsa non la vedo male
se giaccherini avesse avuto i piedi meno quadrati un paio li faceva
de rossi bene in regia direi
mongolivo sembra che si sia rotto definitivamente e salterà l'europeo
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()