almeno nelle partecipate qualcosa cambierà
almeno nelle partecipate qualcosa cambierà
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Spero che sia fatta bene la paratia di tenuta lungo la sponda perchè se cede, sifona dentro l'Arno e allaga Firenze![]()
Last edited by dariuz; 25th May 2016 at 16:32.
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
comunque gli costa qualcosa sistemare quel danno, considerando la paratia esterna che va rifatta di plinco...
Costerà almeno quelle due o trentamila bestemmie.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Se è stato un incidente paga l'assicurazione della ditta responsabile, se l'incidente non è riconducibile all'operato dell'azienda e tu non hai assicurato l'auto ti attacchi al cazzo. Se cade un albero per cause non riconducibili a incuria della ditta che se ne occupa mica hai diritto ad un risarcimento.
Vabbè e ovvio sia colpa di publiacqua si è rotta una condotta non è stato un terremoto
Di nuovo, ripeto, la quasi totalità delle compagnie assicurative non prevede una clausola assicurativa per questo tipo di eventi, perchè non sono ne eventi atmosferici ne atti vandalici ne altri tipi di sinistri, e le compagnie sanno bene che infilarsi in beghe burocratiche con i comuni\amministrazioni pubbliche per il rientro della somma preventivamente risarcita all'utomobilista è un fardello da lasciare sulle spalle del poveraccio che si ritrova la macchina dentro una voragine o sotto un albero.
Free from Signature
sono sprofondate delle macchine parcheggiate nelle strisce bianche (messe dal comune) a causa di una perdita della Publiacqua. La gente riavrà i suoi soldi, c'e' da vedere solo quando.
comunque ricordiamo che questi problemi sono dovuti principalmente all'assenza di corretta manutenzione delle reti, fatto dovuto agli scarsi soldi che si hanno per gli investimenti (quasi tutto va in rattoppare i buchi), soldi che sono pochi perchè abbiamo le bollette più basse d'europa.
Ma si vuole l'acqua pubblica perchè così costa meno!!!!
![]()
zitto che telecom nel 2016 mi ha dato la fibra a 70mbit.
poco importa che nel resto d'europa da anni hanno accesso a fibra a 1gbit e che io posso considerarmi fortunato perché c'è ancora un fottilione di gente in italia che non naviga a piu di 2mbit.
W telecom.
hdr.
bnet profile
Ma no, se ci sono delle perdite é per sfiga.
L'Italia è il paese dell'Europa meridionale con più fonti di acqua dolce ed è sacrosanto che l'acqua costi poco.
Il fatto che gli acquedotti perdano perché non ci sono i soldi é una frottola, siamo il paese con la % di tasse tra le più alte ed il livello qualitativo di servizi più basso.......impossibru!!.
Giustificare l'incapacità gestionale/amministrativa con la carenza di fondi è uno sport che va avanti da troppo tempo.
Last edited by Dryden; 28th May 2016 at 12:11.
Free from Signature
Lunedì con più tempo provo a spiegare certe questioni che essendo del settore ho capito /scoperto.
Alla faccia dei pentastellati