Nei primi 20 minuti il Real sta uscendo alla grande dal pressing dell'Atletico. Vantaggio meritato, anche se probabilmente un filo in fuorigioco.
Vedo questi palleggiare così sotto pressione e penso al gioco del Milan...mi viene da piangere.
Ma pure il palleggio dell'Atletico é fantascienza rapportato a quello del Milan lol.
Sta aumentando la pressione comunque l'Atletico
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
la telecronaca su mediaset è qualcosa di impresentabile.
Cristiano Ronaldo è diventato Cristiano per gli amici...
La bomba di Bale da 100 milioni..
Manco al bar sotto casa parlano così...
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Bella partita, certo che san Siro così pieno è davvero uno spettacolo
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Stavo dicendo a mio padre: "il Real è sulle gambe, se prende il pareg....GOL"
se prende(va) il pareggio la perde ai supplementari
E gg Zidane
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Forse l allenatore che ha inciso di meno in una vittoria di CL, tipo Di Matteo quando vinse con il Chelsea. Mi dispiace sinceramente tanto per l'Atletico....
Il real forse ha avuto più occasioni, ma per me l'atletico avrebbe meritato la coppa. Certo che i blancos han praticamente giocato in 10, ronaldo ha zoppicato tutta la partita
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Juve vincitrice morale.. Ah se Evrà avesse spazzato quella palla..
Spoiler
Spoiler
Mah insomma, c'ha avuto il gran merito di risanare lo spogliatoio e far remare tutti dalla stessa parte, tra l'altro finchè ha avuto le energie ha giocato molto bene il Real
Pure la Liga non l'ha vinta ma la riaperta quando tutti pensavano fosse finita.
Il Real del panzone era un'altra squadra proprio.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Bhe dai, si è riavvicinato in Liga giusto per il mese nero del Barça. Può aver anche fatto bene nello spogliatoio ma a livello di gioco non è Che abbia inciso tanto. Ovviamente c era lui su la panchina, quindi un pò di merito ce l ha.
L'unico merito di Zidane è non aver sostituito Ronaldo... ma non per il rigore decisivo quanto perché se lo avesse fatto penso che lo stesso Ronaldo gli avrebbe mandato i killer a casa![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**